Salta al contenuto principale

I soldi delle "Ciammariche in plastica" presi dal capitolo destinato alle attività commerciali in crisi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Dopo aver letto l'approfondimento pubblicato su il quotidiano Il Centro da Gennaro della Monica, abbiamo chiesto alcune spiegazioni al consigliere Franco Fracassa sull'utilizzo dei fondi per le attività commerciali in crisi per ospitare le installazioni degli animali in plastica.
Ecco la sua risposta ...https://www.youtube.com/watch?v=VDSAXZ5CXf4

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La ciammariCCa ... ma per chi?

La ciammariCCa ... ma per chi?

La domanda è un ' altra ; vedo tanti bambini che scalano quesi pupazzi e salgono nelle parti alte. Ci sono le condizioni dj sicurezza? In caso di caxute chi ne risponde? Qualcuno vigila o si vigila solo per il lockdown con agenti ovunque? Ci date delle risposte?

Ciammariche o meno i commercianti devono abbassare i prezzi....non dare colpe al comune.....

Cosa rappresentano? Qualcuno me lo spiega? Realizzati con soldi di indubbia provenienza? Famo' ride' i turisti. Teramo fenomeno da baraccone..

Mi permetto di dissentire con il Consigliere Fracassa. Lo invito a ragionare non da provinciale ma a riflettere se effettivamente queste istallazioni e tutto questo mese di eventi abbiano o meno portato un movimento maggiore nel centro. Io credo di sì. La distanza tra centro storico e parco fluviale è talmente bassa che è innegabile il beneficio che tutto questo ha portato per l’intera città. Tutto ha aiutato e investire in cultura per avere un ritorno economico per gli esercizi commerciali è lodevole; i risultati si avranno nel tempo e solo se avranno la costanza di perseverare su questa strategia.

Le lumache di plastica "operazione di cultura"? Abbiamo toccato il fondo. Non ci resta che risalire...

Ecco dove è come finiscono i soldi delle nostre tasse. Ogni amministrazione si impegna a fare peggio di quella precedente. Forse sarà meglio non votare più.