Caro Giancarlo volevo segnalarti quanto accaduto a nostro figlio il 2 maggio 2021.
A causa di una banale caduta, ha riportato una grave lesione alla milza che ne ha causato l'asportazione.
Era domenica e nostro figlio è stato amorevolmente curato da tutto il personale ospedaliero, dagli operatori del pronto soccorso fino al reparto di chirurgia generale.
Ha subito un intervento chirurgico dall'equipe del dott. Palermo, dopo che hanno capito l'entità del danno e poi è stato ricoverato nel reparto chirurgia generale per alcuni giorni.
Ciò che vogliamo far presente è la professionalità di tutti gli operatori sanitari che hanno seguito nostro figlio, le cure amorevoli prestate, la disponibilità del dott. Palermo e di tutto il reparto.
Questo perchè spesso si segnalano le cose che non vanno dei nostri ospedali invece, quando tutto va bene, passa inosservato.
Un grazie di cuore per tutto quello che l'ospedale di Teramo ha fatto per nostro figlio Simone.
Ci tenevano a dirlo e ci piacerebbe che lo raccontassi.
Grazie.
Lettera Firmata

Commenta
Commenti
Così come occorre complimentarsi con l'organizzazione presso l'Hub vaccini all'Università. Organizzazione, professionalità, disponibilità, gentilezza, efficienza e, sopratutto, celerità con tempi di attesa ridotti al minimo. Quando una cosa funziona bisogna dirlo. Grazie a tutti coloro che permettono tutto questo.
Per il Prof. Geronimo
http://www.nbst.it/615-novel-nuovo-coronavirus-2019-ncov-lancet-resourc…
Mi associo al signor corrado.....quando inaspettatamente un servizio funziona bisogna "applaudire"e fare la ola!ovviamente parlo dell'Hub vaccini dell'universita'!?
Grazie a tutti
Sono d'accordo. Il dottor Palermo con il dottor Bazzi mi ha operato per una colecisti ormai in cancrena. Trattamento da grande clinica. E non solo lì. Nel giro di due anni ho "visitato" bel tre reparti: Chirurgia vascolare dove l'impareggiabile dottor Antonio Villani ha risolto brillantemente un micidiale e devastante aneurisma alla vena cava, poi in cardiochirurgia per la sostituzione della valvola aortica e impianto del pacemaker. In tutti i reparti professionalità e assistenza umanitaria che otrei dire da coccole. Viva l'Ospedale di Teramo!
Grazie per la testimonianza e un plauso all equipe