Salta al contenuto principale
|

Teramo. Scuole Chiuse nella giornata di Sabato 21 Gennaio...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

A fronte dell'allerta meteo, che indica un peggioramento del maltempo nel corso della notte con nevicate anche a bassa quota, e tenuto conto delle segnalazioni che arrivano da diverse zone del territorio comunale e anche da fuori comune, oltre che di alcuni sopralluoghi effettuati nelle zone collinari della città, il Sindaco Gianguido D'Alberto, in via precauzionale, ha disposto con apposita ordinanza la sospensione delle attività didattiche di tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado (compresi gli asili nido comunali), nel territorio del Comune di Teramo, per sabato 21 gennaio.

Commenta

Commenti

Io lo sapevo : dovevo fare il maestro -

Leggo alcuni post che non credessero alla chiusura della scuola, perché non supportata dall'anticipazione dell'ordinanza del Sindaco. Il mondo va al contrario. Effettivamente non c'è neanche ora alle 9.30. Troppo freddo per il preposto, nessun autista a disposizione ieri sera,
per uscire a firmare un'ordinanza? Le connessioni c'erano e come, pure troppo, iperconnessi senza essenza.

Inutilmente chiuse ...nonostante le moderne tecnologie..satelliti..ecc evvivaaa!!

Basta guardare fuori dalla finestra.... il commento viene da sé....

Complimenti a chi emette le allerte meteo!
Deve essere di quei genialoni che il mondo ci invidia! Sicuramente sarà campione di costatelle, salsicce e vino!!
(Chiunque avesse letto le previsioni meteo on line, tutte concordanti, avrebbe accertato che a Teramo a malapena avrebbe piovuto).
Attenzione, tra poco ci sarà una piccola scossa! Sarà il mio deretano che emetterà aria compressa provocata da polenta e costatelle a pressione!! Speriamo non evacuino nulla!

Ordinanza pubblicata al pomeriggio del giorno di chiusura, invece che la sera prima al giorno di chiusura. Che succede? Non ci sono impiegati disposti a guadagnarsi il pane? Eppure un certo ufficio costa, ahi se ci costa. Indietro utilità zero. Votate bene.

@AnsioGeni.
Geniale!!