Salta al contenuto principale

Fuggito uno degli ospiti migranti dalla struttura di Rocca di Civitella.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Scrive Cristina Di Pietro, sindaco di Civitella del Tronto.

 

Aggiornamenti situazione C.A.S. Rocche di Civitella del Tronto

Ho ricevuto comunicazione dalla Prefettura di Teramo che uno dei 50 migranti ospitati presso la struttura di Rocche di Civitella, positivo al Covid-19, è fuggito eludendo il servizio di vigilanza H24 predisposto in loco.

Con il coordinamento della Prefettura, le Forze dell’ordine sono impegnate nella ricerca.

Domani mattina alle ore 10:00 parteciperò ad un tavolo ISTITUZIONALE convocato dal Prefetto di Teramo, sarà mia cura informarvi su ogni sviluppo.

On. ANTONIO ZENNARO.

??Migrante positivo al Covid 19 fugge dal Cas di Civitella del Tronto?? Mi auguro che venga rintracciato il prima possibile. Sul tema CAS di Rocche di Civitella proprio nel giorni scorsi ho presentato un’interrogazione al Ministro degli Interni Lamorgese (ancora in attesa di risposta). Questo CAS deve essere chiuso il prima possibile ed i migranti rimpatriati!

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Fallimentari politica fallimentare

Bravi un plauso a chi doveva vigilare.

Ma dai, ma veramente? Ma che siete scesi dalla montagna con la piena? In Italia non è il primo. Tanto da noi, nel paese dei balocchi tutto è possibile. E pensare che gli italiani hanno passato mesi chiusi in casa con le raccomandazioni trasmesse a 'nastro ' in televisione, con le autocertificazioni in saccoccia, con i gel per le manine, con le mascherine di ogni forma e colore, con i guanti di lattice che ti lessano le mani,se indossati per ore, dopo esserci fatti un mazzo tanto questi che fanno? ci riempiono di migranti positivi al Covid 19. Ma che ci dobbiamo incazzare veramente? E scappano pure, non gradiva il vitto? Era scomodo il letto dove dormiva? Beh!

Non solo non si sa cosa farsene di tutti questi immigrati, ma ora è peggio perché arrivano tanti ammalati di Covid. Che schifo di Governo.

Ma perché invece di pensare a sciocchezze come questa, al degrado e alla delinquenza che questo tipo di "accoglienza" genera in ogni posto che la pratica, non pensate a cose ben più serie come l'aumento del prezzo (0,30€) delle birre al bar della della frazione dove c'è il Cas? Questi sono i veri problemi, quelli che toccano da vicino "glitaliani"!!! ?