Prima di tutto il comunicato stampa di Fabio Altitonante, sindaco di Montorio.
“Un ringraziamento particolare va al consigliere comunale di Teramo Carlo Antonetti e al Sindaco di Notaresco Tony di Gianvittorio per il sostegno alla candidatura di Montorio e, di conseguenza, a tutta la nostra comunità. Sono due Signori, amici di Montorio.
L’altro grazie va alla nostra Maggioranza, vera e ufficiale, che si è unita su una candidatura unitaria per Montorio.
Quello di oggi è un risultato straordinario per Montorio: nella lista di centrodestra il nostro vicesindaco, Mariangela Cortellini, è la prima dei non eletti con uno scarto di mezzo punto. Tra l’altro c’è una scheda non conteggiata come preferenza, ma solo come lista dove però l’intenzione di voto per la Cortellini sembrerebbe chiara. Deciderà lei come candidata se fare ricorso. Con quel voto sarebbe eletta.
Oggi possiamo commentare un risultato sorprendente, che dimostra come la nostra amministrazione abbia saputo fare squadra con tanti amministratori”. Commenta così il sindaco di Montorio al Vomano, Fabio Altitonante, le elezioni provinciali di Teramo".
Qualcosa ci sfugge.
Antonetti non è il vice coordinatore provinciale di Forza Italia?
Perchè non ha votato uno dei due candidati ufficiale?
Forse perchè Fabio Altitonante è un dirigente di Forza Italia o perchè non ha seguito la dispersione dei voti che si è avuta dallo scontro tra Di Matteo e Astolfi?
Che cosa ne pensa, Rita Ettorre, Segretaria provinciale neo eletta?
Che cosa ne pensa Mario Cozzi, segretario Comunale che sicuramente avrà votato a Forza Italia, vero?
Più nuovi entrati e meno voti o una distrazione da secondo livello?

Commenta