Salta al contenuto principale

Teramo. Individuata l'investitrice di viale Crispi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L’attività investigativa della Polizia Locale  ha permesso  di ricostruire la dinamica di quanto verificatosi sul passaggio pedonale di Viale Crispi  giovedi scorso,  individuando anche la  responsabile del sinistro. Si ricorderà che, in quel caso,  un veicolo Toyota aveva provocato la caduta di una signora che stava attraversando la strada, senza fermarsi a prestare soccorso ed aveva invece ha proseguito la sua corsa.

Grazie alle telecamere presenti in zona e alle dichiarazioni di alcuni testimoni, è stato possibile risalire all’investitrice. Dalle immagini  si è potuto accertare che il veicolo si è arrestato a pochi centimetri dal pedone, causandone comunque  la caduta, sebbene fortunatamente non vi sia stato alcun impatto.

Come detto, la responsabile dell’episodio è stata individuata e contattata dalla Polizia Locale che ora  sta attivando le procedure di norma.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Il rispetto degli attraversamenti pedonali dovrebbe essere ASSOLUTO. Al diffusissimo malcostume degli automobilisti si aggiunge una diffusa tolleranza da parte delle forze dell'ordine, e il risultato è questo.

Non è raro prendersi le parolacce dagli automobilisti quando si attraversa. Molti sembrano aver dimenticato il codice della strada.

Credo che ,il sindaco,debba rispondere di persona,per tutte quelle volte che lo abbiamo segnalato,viale crispi e un autodromo,all altezza della casa di riposo abbiamo se gnalto al sig sindaco,di mettere dei rallentatori,in quando sono state investite molte persone dove una anziane e deceduta a distanza di pochi mesi per i forti traumi

Vedi Viale Bovio, auto che non rispettano il limite dove attraversare la strada anche sopra le strisce pedonali è un'impresa. Facciamo attenzione.

Ma perché, qualcuno attraversa sopra le strisce, facciamoci un' esame di coscienza. Attraversiamo le strade come branchi di ovini senza alcun senso e molte volte senza neppure guardare, visto che il nostro unico sguardo oramai è il telefonino. Il pedone, si ha la precedenza, ma anche lui ha delle regole da seguire, la viabilità di Teramo è impossibile, tra parcheggi selvaggi e pedoni impazziti, che nn usano mai il marciapiede, anche se c'è...

L'automobile si è fermata a pochi centimetri dal pedone, non riesco a capire dove sta lo scandalo e l'indignazione.
Tenav bisugn de li sold??