Salta al contenuto principale

Teramo. Villa Mosca. Ennesimo doppio furto nella serata. Il comitato di Cittadini richiede un incontro urgente con le Istituzioni...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

IL COMITATO DI CITTADINI “ Amici di Villa Mosca” invita tutti i residenti a partecipare all’incontro di domani sera Venerdì 18 Novembre alle 20:30 presso la rotonda di via NICOLA DA GUARDIAGRELE in segno di protesta per la mancanza di sicurezza nel nostro quartiere !!! Data  la gravità del problema sono cortesemente invitati a partecipare soprattutto le Istituzioni.
Tutti insieme dobbiamo reagire per mettere fine a questa brutta situazione che dura da un anno!



Questa è la reazione dei residenti di Villa Mosca a Teramo dopo l'ennesimo anzi gli ennesimi furti avvenuti nella prima serata di oggi.
In attesa delle telecamere richieste e di altri punti di illuminazione saranno richiesti maggiori controlli e una diversa attività preventiva. 

Immagine di repertorio

Commenta

Commenti

Il silenzio e l'indifferenza da parte dell'amministrazione comunale di fronte ai seri problemi della città di Teramo ...questo è quello che vediamo tutti giorni. Un vero scempio.

Non servono incontri basta mettere un allarme invece di comprarsi telefonini da 800€....

Ancora pochi mesi e vedrete che con questo governo le cose cambieranno per tutti. Giorgia c’è lo ha promesso: “È finita la pacchia!”