Non entriamo nel merito della ubriachezza molesta, della fuga e del fatto che gli agenti della polizia di Teramo siano riusciti a intervenire con la solita e riconosciuta professionalità. Tutto davanti I nostri occhi. La notte teramana richiama altre scene a piazza Martiri. Oggi sono sempre le stesse. Schiamazzi, urla, litigate, intervento della polizia, la fuga, il fermo e dopo poco ancora in strada. Sulla sicurezza percepita e sulle norme esistenti nessuna questione. I due ragazzi tunisini erano in forte lite all'altezza di via Veneto, vicino a un esercizio commerciale che vende anche Kebab. L'intervento della polizia e dopo la fuga di uno di loro, l'identificazione. Sanzione amministrativa fino alla prossima volta. Nulla da aggiungere.
Foto repertorio
Commenta
Commenti
....solo sanzioni amministrative? Che non pagheranno mai ? Ci vuole ben altro....
Arriverà il giorno che questi 4 o 5 ragazzi da nota provenienza prenderanno 4 schiaffi fatti bene.
Anche sulla cronaca di Villa Rosa di ieri si poteva mettere l origine etnica dei malfattori, ma si presume siano nati in un paese fortunato, ed allora meglio evitarlo. Bravi proprio per la matrice che sa distinguere molto bene il colore di ognuno. Giusto. Continuate pure così, come già fate da tempo, è proprio quello che ci vuole per incentivare, in questo periodo
Sono d'accordo con A .
In Calabria, a Crotone, hanno preso provvedimenti i cittadini stessi con "4 schiaffi fatti bene" e li hanno cacciati dalla città senza ordinanze. Nessuno si è lamentato, né politici, né forze dell'ordine. A un certo punto ci si stanca di subire e di stare a guardare e attendere soluzioni efficaci.
DA RIPETERE ANCHE SIA CAMAPNELISTICO : " QUANDO L'ECCESSO DI LIBERTÃ DISTRUGGE L'ORDINE SARÃ LA PASSIONE PER L'ORDINE A DISTRUGGERE LA LIBERTÃ . - GUARDEREI AD UN' QUASI BRILLANTE ESEMPIO DAL GOVERNO DELLA POLONIA .
Cara A
Arriverà il giorno che in Italia i musulmani vinceranno le elezioni e ci comanderanno.