Sul piazzale di asfalto ancora gli spari di capodanno. Sono trascorsi 50 giorni. Un campo polivalente che riqualificato potrebbe dare un'altra luce al quartiere di Colleatterrato e di contrada San Benedetto. Il famoso spartiacque. Intorno palazzi alti e panoramici. La sera ombre di adolescenti e adulti che bevono alcolici, fumano in condizioni igieniche sopportabili solo sotto effetti allucinogeni. Non ci sono i soldi per il campo con un alto valore sociale ma ci sono i fondi per l'operazione Bonolis o altri eventi da quattro stagioni. Guardate le immagini e immaginate odore e stato urbano.
Guardate https://www.youtube.com/watch?v=BSIgB7vuKXM

Commenta
Commenti
Ma che schifo
Ma 6 milioni regalati a Iachini. Casa del Popolo non appende striscioni di solidarieta'?
L’uomo ama costruire, e tracciare strade, è pacifico. Ma da che viene che ami appassionatamente anche la distruzione e il caos?
(Fëdor Dostoevskij)
Colleatterrato e' un quartiere non considerato. Non è san Nicolò che ci abitava il sindaco o altri quartieri belli. Purtroppo anche le case popolari non aiutano la riqualificazione. Che poi tutti i soldi dell autonoma sistemazione non ci potevano aggiustare? Magari fanno anche finta di vivere in affitto da parenti e da nove anni intascano i soldi di una casa popolare che manco spetta. Rivediamo tutte le famiglue che hanno il cas.