Salta al contenuto principale

Teramo. Quando una mamma scrive al Primario di un reparto del Mazzini."Grazie per"...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Fosse per noi, I Due Punti, dovrebbe ospitare solo lettere alla buona Sanità. L'eccezione dovrebbe essere il caso di malasanità.
Pubblichiamo un pensiero al Primario di Chirurgia Toracica, Prof. Duilio Divisi.


"Gentile primario Duilio Divisi ,del reparto Chirurgia Toracica dell'Ospedale di Teramo, le scrivo per esprimere la mia più sincera gratitudine per la cura e assistenza che avete avuta nei riguardi di mio figlio G.  ricoverato per l' asportazione di una cisti polmonare ,presso il vostro reparto.
Desidero ringraziare in particolar modo il Dottor Zaccagna, persona straordinaria insieme a tutti medici, oss, infermieri per la vs dedizione professionalità e umanità; soprattutto il suo sorriso e il suo modo di fare che ha alleggerito la paura e preoccupazione sia mia che di mio figlio. Anche il resto del  personale del reparto si è dimostrato attento, prenuroso e disponibile creando un ambiente confortevole e rassicurante in un momento abbastanza difficile .Spero che questa lettera possa essere un piccolo segno di apprezzamento per il vostro duro lavoro e per la vostra  dedizione alla cura dei vostri pazienti. Ringraziando ancora di cuore con l'augurio che possiate proseguire con altrettanto successo e soddisfazione il vostro lavoro mantenendo sempre ' ottima gestione  del reparto da me constatata.  Un grazie di ❤️".

Un consiglio di lettura sulla Chirurgia Toracica di Teramo https://www.iduepunti.it/28-12-2024/eccellenza-al-mazzini-di-teramochirurgia-toracica-del-direttore-divisi?fbclid=IwY2xjawKTlKFleHRuA2FlbQIxMQBicmlkETFtNnAyQlZhcHo1aUhabWFLAR5D7SJbw2q4afXo7nmz60e_GOvYIB_SNL2F8FwQNSCmJSDCctyCg3sDCohnJg_aem_oSwhqTtFf5tmezox_LR-pg







 

Commenta

CAPTCHA