Salta al contenuto principale

Atri. Sta bene il gatto colpito da un dardo da balestra..

di Giancarlo Falconi
1 minuto

"Buonasera, comunico che stasera io e la mia collega Paola Sargiacomo delle Guardie WWF Pescara siamo riusciti a recuparare il povero micio, in questo momento stiamo raggiungendo i veterinari e tecnici della ASL di Teramo presso l'ospedale veterinario H24 della Facoltà di veterinaria di Teramo, dove sarà ricoverato per le cure del caso, particolarmente urgenti dopo una settimana in quelle condizioni. Domani mattina recupereremo la freccia acquisendola come corpo del reato per collaborare con le forze dell'ordine che hanno raccolto la denuncia dei privati cittadini e associazioni di Atri. Daje!"

Aggiornamento. Il gattino sta bene. Ha superato l'operazione. Forse sarà adottato da una famiglia di Teramo. Nel ringraziare tutti non dimentico, la clinica veterinaria della Università di Teramo, una vera eccellenza,  l'avv. Alice Parabello e tutti i volontari e volontarie di Atri. Un abbraccio. 

Giancarlo Falconi

Commenta

CAPTCHA

Commenti

.....la stessa freccia che aveva il povero gatto indifeso, la dovete conficcare nelle piccolissime palle del NATO DAL CULO DA PADRE INCERTO che ha fatto tutto cio!!!!!

Arrestate questi balordi!!questi sono pericolosi anche per le persone
e grazie a chi si è preso cura di questo povero ,malcapitato gatto!!

Grazie a Dio... Povero gatto..

Come si fa??!!! Prendersela con un micio... Io auguro che quello che é successo a lui capiti al responsabile del gesto ed anche peggio!
Amo tantissimo gli animali e li ho in casa, l'amore che trasmettono ogni giorno non ha paragoni.