Scegliere tra il Gigante che dorme e la Bella addormentata. Il Gran Sasso, la Maiella e altre leggende. Teramo contro Chieti con un Messori versione alpinista, capace di scalare e dettare i tempi dell'arrampicata. L'azione piu bella del primo tempo?La protesta ( https://youtu.be/k2-7nEIwZW0?si=YNwzK93iyOCHWIvK) e l'entrata degli ultras del Teramo (https://youtu.be/Tehzbc0lOm4?si=IqYPbpB4dPQ7O0A2) in contrasto contro il divieto di Trasferta.L'azione più brutta? La Bomba carta al 30esimo.Atto di vera inciviltà. Il vantaggio del Chieti con un tiro di Ceccarelli dal limite che ha avuto la fortuna di una deviazione.
Il secondo tempo richiama in campo un vero centravanti e Chiarella va in gol con un colpo di testa su assist dell'ottimo Di Pietrantonio.
La partita si è accesa con un conteggio da uno due tre. Il Chieti in vantaggio con Vuthaj e il pareggio del Teramo con Pavone. Altro vantaggio del Chieti con un fenomenale Vuthaj che fa doppietta. Entra Stefano Di Egidio. Il fumogeno al 88esimo in campo fa compredere il quoziente sportivo di alcuni ultras teramani che fermano una azione in attacco del Teramo. Tourè incontenibile fisicamente, limitato sotto porta per un colpo di testa finale che meritava altra fronte. Scaramuccia in tribuna ben contenuta da un ottimo servizio d'ordine. Il report finale richiama la trasmissione di Rai tre. Il risultato premia il Chieti per un bellissimo derby che vale un tramonto tra Il Gran Sasso e la Maiella.
Dieci in tribuna all'ass. Cordone. Prossima delegata al tifo.
Commenta
Commenti
Peccato
Sull 1-1 con forte pressing dei biancorossi e con un netto rigore su ture’ ci credevo al raddoppio e anche sul 2 a 2 .
Comunque va bene così
Grazie ragazzi e grandi quelli della Est
Quando questa città metterà fine alla presenza non necessaria di questa gente che va solo per fare casino avrà fatto la metà del suo dovere.
Vietare le trasferte ai tifosi e per me un passo letale x la fine del calcio e del tifo ,le nuove generazioni si allontaneranno sempre più dai propri beniamini facendo sempre più diventare le partite di calcio sempre più squallide e soprattutto togliendo la parte finanziaria alle società che fanno salti mortali x fare quadrare i bilanci delle società non avendo più incassi ai botteghini derivanti dai tifosi ospiti,...per colpa di pochi pagheranno tutti
Caro Claudio,
io vado allo stadio x guardare e tifare gagliardamente la partita e la mia squadra del cuore che può vincere o perdere ma sempre nel rispetto CIVICO delle regole.
Quindi meglio che stiano a casa a riposare certe teste calde 😉😉😉😉😉👋