Salta al contenuto principale

Minus Sapiens. Continuano a Teramo gli adesivi con la scritta " Giancarlo Falconi uomo di .....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Teramo.ttrtttrt
Sapete cosa amo degli anonimi? Si possono offendere senza correre il rischio di essere querelati. Immaginate l'impotenza fisica e mentale di questo esserino che avrà sicuramente una famiglia degna, una moglie degna, un marito degno,  una fidanzata degna o un fidanzato degno in comune a sua insaputa, ecco, immaginatelo che si avvicina guardingo e attacca questo piccolo autoadesivo fatto a sua immagine e somiglianza. Sedere debole, palestrato ma informe. Immaginate la sua soddisfazione e immaginate che finalmente possa registrare una piccola virilità nella sua vita. Nel frattempo continuerò a denunciare gli spacciatori, chi guadagna sulla immigrazione, il rapporto Ultras tifosi Istituzioni, chi fa spacciare i minorenni e chi fa consumare droga ai minorenni; chi getta i rifiuti, chi parcheggia al posto dei diversamente abili e denuncerò quei tifosi, la minoranza che tra bombe carta e altro, rovinano la giornata di festa ai veri tifosi della squadra della propria Città. Denuncerò chi vorrebbe mettere le mani sul nostro territorio e sarò la voce delle nostre fonti. Buon autoadesivo a tutti. 

Non un passo indietro...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Chi dice la verità e risulta onesto viene offeso da parte di vigliacchi senza voto .... fatevi vedere uomini di m...

Esprimo solidarietà totale al giornalista. Gli omuncoli di merda sono loro, stupidi e prepotenti. Nella mia società stalinista ( che peccato non poterla attuare), Tutta la gente così sarebbe Senz'altro impiccata.

Sono quelli che tifano D' Alberto !
La sinistra che predica bene e razzola male ...!

Sono anonimo nei commenti ma ste cose non le farei mai! ..ti ho segnalato una situazione di cas preso grazie a una cosa strana perché non posso denunciare di persona perche so che sono gente pericolosa ma tu non hai provveduto a girare le informazioni
Ma ti stimo uguale
...ti dico caro Giancarlo che tu sei il migliore che ci sta a Teramo come giornalista e anche una brava persona ma purtroppo siamo circondati da gente che odia le regole e odia la civilta e il rispetto del prossimo. Si ha paura ma tu non averne. Continua così e smaschera tutti i furbi. Tu hai coraggio. Ti stimo.

Che imbecilli!

Questo "minus" sperava proprio di veder pubblicato un articolo sulla sua bravata. Oggi è così: chi ha poco cervello, per avere la prova della sua esistenza deve vedersi pubblicato su un giornale o apparire in tv. Non faccia il suo gioco...

Da bannato, azione che non Le fa onore, tanto più di averLe a volte mosse delle critiche con assoluta pacatezza e con rispetto della persona, Le auguro buon lavoro.

Bravo, non demordere. Quegli adesivi lasciano il tempo che trovano, prima o poi si staccano.
La gente che conosco, me compresa, ti stima, e immagino facilmente quanta ancora.
Poi ci sono quei poverini che non hanno nient'altro da fare che offendere gratuitamente.
"Padre, perdona, non san quel che
fanno" ( cit. famosa)

Bravo, non demordere. Quegli adesivi lasciano il tempo che trovano, prima o poi si staccano.
La gente che conosco, me compresa, ti stima, e immagino facilmente quanta ancora.
Poi ci sono quei poverini che non hanno nient'altro da fare che offendere gratuitamente.
"Padre, perdona, non san quel che
fanno" ( cit. famosa)

E’ veramente una delusione vedere che nessuno ha commentato la notizia x esprimere quantomeno solidarietà a Giancarlo.

Caro Anonimo ITaliano che scrivi " Sono anonimo nei commenti ma ste cose non le farei mai! ..ti ho segnalato una situazione di cas preso grazie a una cosa strana perché non posso denunciare di persona perche so che sono gente pericolosa ma tu non hai provveduto a girare le informazioni
Ma ti stimo uguale
...ti dico caro Giancarlo che tu sei il migliore che ci sta a Teramo come giornalista e anche una brava persona ma purtroppo siamo circondati da gente che odia le regole e odia la civilta e il rispetto del prossimo. Si ha paura ma tu non averne. Continua così e smaschera tutti i furbi. Tu hai coraggio. Ti stimo." 


Non mi hai dato informazioni utili per il controllo. Scrivimi al 3405304066, ci prendiamo un caffè e mi spigeghi, ok? Io segnalerò subito. 

Caro     Il Cittadino.

Nei Due Punti ci sono regole chiare e le regole le detto Io, se permetti.
No a commenti sessisti, razzisti, stupidi, fuori luogo, strumentali e maleducati.
Tutto qui. Come nella vita nei social, non frequento simili persone. 
Buona giornata