Salta al contenuto principale

Tutti con Antonetti. La Lega ferma al palo della cuccagna. L'Orgoglio?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Gli strateghi. Un giorno la politica e mi scuso per la minuscola comprenderà che i problemi sono veramente tanti altri e la verità dei social è ineluttabile. Vorrei pubblicare ma non posso i dati delle nostre pagine social quando scriviamo dei politici e quando raccontiamo dei casi di malasanità, di cronaca, di soprusi delle amministrazioni nei confronti delle voci più deboli,della società quotidiana come il pane. Parlate di Ricostruzione, dei successi ma per ora, le gru sono solo uccelli migratori. Desertificati i quartieri, uccisa l'economia di piccoli esercizi a gestione famigliare, sette anni di mancata sorveglianza con la criminalità che ha preso possesso e vandalizzato la storia intima di tanti cittadini teramani. Abbiamo denunciato lo spaccio di droga; il cas dimenticato, i lavori a termine, i piccoli e grandi ricatti, la povertà più assoluta e i soliti noti continuano con i giochetti politici, le piccole strategie, le consuete e noiose alleanze per giustificare la presenza su corso San Giorgio. Vi racconteremo con foto di cene, pranzi, colazioni, risatine e screzi di piccoli esercizi di potere. Ieri Forza Italia commissariata ha deciso di appoggiare Carlo Antonetti; ieri Fratelli D'Italia era alla finestra con una bella ciao e attendeva la Lega di Salvini in Abruzzo che sta trattando Pietro Quaresimale, assessore al Lavoro e al Sociale, novemila voti come l'ultimo degli ultimi. Ecco questa politica non viene letta; questa politica è il motivo per cui il primo partito è formato dagli astenuti. Questa politica esiste solo in quella bella ed elegante sala riunioni dove siete sempre più pochi. La realtà è in strada e voi avete dimenticato il senso della società. Buona campagna elettorale, noi ci saremo. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La distanza tra questi politicanti e i problemi della gente normale aumenta sempre più...

LA ZUPPA A SPICCHI CRESCE
con spicchi di Forza Italia, ormai partito gregario della "politica" CiVICA, oggi, un po troppo, influenzata da Capi Tribù, Padroncini, Pezzi Grossi, Superiori & Principali.....veri o presunti tali !
E intanto la GENTE qualunque, percossa e attonita, al nunzio sta !
E io tra di voi
Aznavour

Mi chiedo, ma come mai fra i papabili candidati a Sindaco di Teramo,non ho visto scritto da nessuna parte il nome dell' attuale vice sindaco Giovanni Cavallari.Ritengo che oltre ad essere un ottimo tecnico ,e' persona capace di ascoltare,di non fare promesse inutili, persona seria ed onesta ,che sa dimostrare anche gratitudine nei confronti dei suoi collaboratori, dote questa sconosciuta ai più.