Ci sarà un responsabile dell'asl di Teramo che potrà smentire quello stiamo per riportare? Qualcuno che si potrà scusare e delineare le giuste responsabilità? L'elicottero del 118 a Giulianova può atterrare secondo le carte ufficiali al Porto, allo stadio Fadini, al Gualandi.
Il Porto in questo momento non è disponibile per diversi motivi, il Fadini stessa identica coincidenza, rimaneva leggendo le mappe gps del pilota, il Gualandi a Giulianova Paese. Un vecchio accordo tra Asl e l'Istituto Gualandi ricorda l'uso dello spazio per atterrare in cambio della manutenzione del prato.
Indovinate?
Qui ci auguriamo di essere smentiti " All'atterraggio cancello chiuso con lucchetto con macchine parcheggiate davanti (dietro ospedale), erba alta e una lunga attes per trasportare il paziente in ospedale".
Diteci che non è vero.

Commenta
Commenti
Vai a vedere a Teramo.! Se accade un incendio al parcheggio multipiano e devono evacuare le auto....dove escono??
Ma scusate: Il Sindaco di Giulianova non ne sapeva NULLA? Il Direttore Sanitario del Presidio di Giulianova non ne sapeva nulla? Il Direttore Generale dell'ASL di Teramo non ne sapeva nulla? Il Direttore Sanitario dell'ASL di Teramo non ne sapeva nulla? Il responsabile del 118 dell'ASL di Teramo non ne sapeva nulla? Non è che ad essere responsabile ci vada di mezzo qualche operaio custode di quello spazio, che sicuramente non ne sapeva nulla... non vi pare? Che tristezza... Speriamo che il paziente non si sia spazientito ad aspettare e soprattutto non ne abbia risentito di questi inconvenienti....Mario Marchese-Atri
All ASL molto impiegati e addetti vanno cacciati fuori a calci nel fondoschiena
La provincia di Teramo é paralizzata, non siamo in grado di gestire il nostro territorio, arroganza, estrema litigiosità, campanilismi e superficialità regnano ovunque. Gli impianti di sci tutti chiusi la dicono lunga.
Caro complice basta lasciare il parcheggio pluripiano vuoto è il problema è risolto.
Ma che razza di domanda è?