Salta al contenuto principale

Video. Un altro cittadino teramano beccato mentre abbandona i rifiuti...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Non si commenta chi abbandona i rifiuti. Si guarda e si pensa come si possa sentire un cittadino inurbano che si sente sopra a tutti e soprattutto impunibile. Ecco, sarà sanzionato e perseguito. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Che bella macchina, che bella coppia, che bella gente, che sporcaccioni incivili.

Questa. Gente deve andare in galera

Evvai, la Legge regna sulla città ! Mai che beccano un ladro, un truffatore, uno spacciatore, un danneggiatore , un molestatore con le mani nel "sacco" a meno che non sia del RUR.

Chi lo ha detto che è teramano ?
Potrebbe essere anche di Montorio Cirtino o Faieto ecc. Da dove è ubicata l'isola passano in tanti da tanti posti.

Verrà il peggio

Le multe dovrebbero essere salatissime. Addirittura fino ad arrivare alla condanna a tre giorni di pulizia urbana per farli vergognare davanti a tutta la città.

Le multe dovrebbero essere salatissime. Addirittura fino ad arrivare alla condanna a tre giorni di pulizia urbana per farli vergognare davanti a tutta la città.

Ma almeno viene multato??

Ignoranti,incivili, questa gente va punita.
Il centro smaltimento TEAM dista qualche km.

Domandina? Perche lo fanno?
Io lo farei SOLO SE NON FOSSI ISCRITTO AL PAGAMENTO DELLA TARI, altrimenti chi me lo farebbe fare di caricarmi buste e bustine in macchina quando me le ritirano sotto casa?
Perché l'ufficio tributi non effettua dei semplici controlli incrociati soprattutto su certi immobili "affittati" a stranieri?
La soluzione c'è sempre per tutto, è che non si vuole affrontare.

Max il centro smaltimento l'hanno chiuso

Ormai siamo tornati indietro 40 anni, è un dato di fatto che l'unico servizio di smaltimento riceve su appuntamento con volumi limitati orari inproponibili e code di minimo 15 giorni. Qualcuno mi sa dare una soluzione? Io ho mobili da smaltire e non so come fare.