Salta al contenuto principale

Teramo. Tutti insieme appassionatamente per la fine del Ramadan...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ringrazio il consigliere comuanle Lanfranco Lancione per aver ripreso la preghiera di fine Ramadan che è stata celebrata nella palestra di San Nicolò.
Un gesto di civiltà e di attenzione verso ogni forma di credo e di religione. ( Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume [cfr. artt. 8, 20].).
Siamo sicuri che si tratterà di un video del 2019 perchè quelle distanze vicine nel 2021 sarebbe stato impossibile e non autorizzate, vero?
Chi risponde?https://www.youtube.com/watch?v=LsXpXhfnT3M

In galleria la stessa festa a MOnza con i giusti spazi per chi desiderasse avere dei termini di paragone...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Spero anche che i fedeli presenti abbiano dato il loro consenso. Sono molto amico di alcuni mussulmani, che non ammetterebbero mai di essere ripresi in preghiera.

...scusate, ma sbaglio ho le persone riprese indossano la mascherina? ...sbaglio o nel 2019 ancora non eravamo in pandemia...sbaglio o le palestre , i palazzetti sono chiusi al pubblico per le partite di campionato? ...sbaglio o la legge è uguale per tutti o NON E' UGUALE PER TUTTI? Il prefetto e le istituzioni dov'erano? ...sbaglio o sono state seminate multe in tutta la nostra città ed obbligo di chiusura per qualche persona fuori ai locali...mah...la legge non è uguale per tutti

Ma se sono distanziati? ma che state a di?

Ma se ieri sera al palasannicolo' si è festeggiato un compleanno!

Le regole sugli assembramenti valgono solo per alcuni e non per tutti.

Il giorno prima era stato festeggiato un compleanno per dovere di cronaca