Solo questa Amministrazione poteva consegnare le deleghe alla Cultura, agli Eventi a una consigliera che si firma Fantozzi Debora come nel più vecchio verbale dei Carabinieri.
Un comunicato atteso da giorni dopo l'incontro che Fantozzi Debora ha avuto con altri consiglieri comunali capaci di firmare prima con il nome e poi con il cognome.
La litigata di ieri sera con l'assessore delle piste ciclabili che parla da sindaco in pectore del commissariato D'Alberto senza averne le capacità innate di decisionismo è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Filipponi il sagittabondo farà cadere la Giunta D'Alberto? Nei prossimi giorni usciranno altri consiglieri comunali e alcuni non si presenteranno in consiglio comunale. Fantozzi Debora almeno ci ha regalato un sorriso ma non è una questione culturale.

Commenta
Commenti
ERA ORA
Si aspetta con ansia la fine di questa amministrazione....teramo ha bisogno da decenni di un sindaco capace e di assessori all altezza per uba ripresa vera della città....le istruzioni per l uso di piste ciclabili o di altre menate simili le lasciamo ad altri campi o meglio a chi vuole fare ilpokitico ma non lo sa fare quindi caro filippini impara leggi studia
"Quo usque tandem abutēre,Catiline, patentia nostra?"
(Cicerone dixit, anno 63 a.C.)
Traduzione:"Fino a quando dunque,Catilina,abuserai della nostra pazienza?"
Quale nome vorreste apporre al posto di Catilina?
E io tra di voi
Aznavour
Con quale lista si è presentata?
Si è dimessa per tutelare i cittadini o i suoi elettori?
Mmmm...