Salta al contenuto principale

Video. Quanto è bello urinare a Teramo in compagnia? La nuova moda...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Urinare in compagnia per Teramo. La nuova moda degli incivili. Uno sguardo in alto, la telecamere del negozio in vista e fuori l'attrezzo a prendere aria. Tutto direttamente proporzionale. Il cervello e l'ammennicolo. Sgrullatella e piena soddisfazione per l'atto che significherà il giorno dopo, la pulizia del commerciante, a terra e sulla vetrina e tanta tristezza. Chi sono? Due che chiacchierano, si guardano e fanno la pipì insieme. Poi vanno via come se fosse normale, in una Teramo che potrebbe dedicare parte delle proprie viuzze al mitico Vespasiano, Imperatore della prostata. I nostri complimenti vanno direttamente alla educazione civile, sanitaria dei due inurbani e alla pazienza dei commercianti. 

Guardate https://www.youtube.com/watch?v=yyxfH7VOt6M

Commenta

CAPTCHA

Commenti

PER FARE UNA PISCIATA NON CI VUOL CARTA BOLLATA
Tuttavia ai laidi eroi della notte suggerisco che, la prossima volta, la gioia di svuotare la vescica gonfia, sia effettuata in faccia all'odioso muro della INDIFFERENZA !
Com'è triste Venezia
Aznavour

Di anormale c'è il fatto che non dobbiamo farli riconoscere. Capito in che paese viviamo?

Che schifo

E mbè?
L'altro giorno una risorsa di colore (scuro) sula sua caratteristica bici elettrica , si impegnava a soffiare ora l'una e ora l'altra narice bellamente a mani nude mentre sfrecciava tra la gente.... E poi strusciatina sui jeans (dei quali ho capito la provenienza delle macchie che pensavo fossero "ornamentali").
"Il loro stile di vita sia il nostro" (cit. L. Boldrini).

Povero bazar di Miracoli.

In via Ciotti e di n via D'Annunzio tutte le sere, specialmente i venerdì e i sabato sera, non solo uomini ma io vi ho pescato anche le fanciulle, alcune tenevano in mano le loro mutandine, Naturalmente non ho fatto foto e video per non essere denunciato.