Salta al contenuto principale

ANCORA RIFIUTI ABBANDONATI LUNGO LE STRADE DI TORRICELLA SICURA

di Giancarlo Falconi
1 minuto

A seguito della segnalazione di una cittadina di Torricella Sicura, nella mattinata odierna è stata constatata la presenza di rifiuti abbandonati di ogni tipo (elettrodomestici, bombole di gas, pneumatici…) lungo la scarpata della strada comunale “Santa Maria” che collega le frazioni di Prognetto e San Felice.

Grazie all’intervento dei dipendenti dell’Amministrazione Comunale e all’aiuto dei volontari del gruppo di Protezione Civile comunale, coordinati da Carmine Golia, si sta procedendo al recupero di tutti i rifiuti abbandonati e alla bonifica della zona.

Sul posto sono altresì intervenuti i Carabinieri del nucleo Forestale di Torricella Sicura, coordinati dal Comandante Mar. Giuseppe Amarii, i quali hanno rinvenuto tra i rifiuti alcuni documenti, ora al vaglio degli inquirenti, utili ad accertare eventuali responsabilità.

Il Sindaco del Comune di Torricella Sicura, Daniele Palumbi, anch’esso intervenuto sul posto, si dice amareggiato da questo ennesimo segno di inciviltà e spera che i Carabinieri del nucleo Forestale possano presto individuare i responsabili di questo ignobile gesto.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

10. 000 euro di multa, denuncia penale per danno ambientale e fategli passare il sonno per un po'

TORRICELLA INSICURA
L'incubo dei rifiuti che generano danni ambientali, concreto pericolo per la sicurezza della circolazione & della salute pubblica. Forse la collocazione di FOTOTRAPPOLE (costo €60 ciascuna) lungo le strade "pregiudicate" potrebbe essere una soluzione; le immagini verrebbero trattate dalla Polizia Locale per perseguire, finalmente e severamente, gli incivili & pericolosi trasgressori !
Com'è triste Venezia
Aznavour

Eppure li ritirano ogni giorno, che bisogno c'è di buttarli lungo la strada, basta anche buttare dove ci sono già dei bidoni....boh la gente è strana.