Solo dopo un ulteriore esposto di Teramo Vivi Città, oggi nelle due direzioni, nel cantiere della ciclovia sono comparsi i cartelli segnaletici di "inizio e fine cantiere", come previsto dal C.d.S..
Ma al peggio non c'è mai fine.
Nella pista ciclabile qualcuno si era dimenticato di realizzare le vie di uscita per l'acqua piovana, così è stata messa in atto la genialata di bucare in maniera grossolana i travertini già installati.
Per fare le aperture di scolo bastava semplicemente distanziare i travertini prima di cementarli, in questo modo non dreneranno nulla e si intaseranno con detriti e fogliame.
"Filipponi dovrebbe dimettersi e chiedere scusa ai cittadini. Lui ha voluto la ciclovia (assieme a Giovanni Cavallari), ed era suo dovere controllare i lavori. L'assessore ha dimostrato di non essere all'altezza del suo ruolo", afferma Marcello Olivieri presidente di Teramo Vivi Città.
Commenta
Commenti
Tutti incarichi politico raccomandati ed ecco il risultato.
Oltre le comiche....
Secondo me andrà a finire così.
Quanto prima questa giunta cadrà.
A quel punto chi subentra troverà i conti disastrati dopo i soldi dello stadio, sottosopra etc etc.
Poi dovrà smantellare questa pericolosa ciclabile e restituire i fondi utiluzzati male.
A quel punto sarà il baratro finale.
Vergognatevi e dimettetevi!!!
Lasciate perdere Filipponi.... lui è stato capace di portare a Teramo la cultura!!!
Invece di migliorare la circolazione nella nostra città la stanno peggiorando. Non ho mai visti ciclisti lungo quelle piste delimitate da cordoli in cemento, non vi erano prima, non ci saranno adesso, allora a cosa servono? Solo a bloccare il passaggio dei mezzi di soccorso rendendo la strada più stretta e più pericolosa.
Condivido pienamente , il Cavallari si è assicurato una poltrona più comoda lasciando i lavori ponte San Gabriele incompleti, pista ciclabile! Illuminazione ancora non funzionante da anni
...e Cipolletti MUTO!
Esiste un opposizione in comune?
Cazzata, bastava una linea senza cordoli....