Salta al contenuto principale

L'otto Dicembre sarà di sciopero. I commercianti invitano il Vescovo nella loro protesta contro le strisce blu e il Pums....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Domani, 8 Dicembre, nel giorno della Festa dell'Immacolata, i commercianti Teramani (e non solo) scenderanno in Piazza per manifestare contro l'annosa questione parcheggi ed il relativo  PUMS. Questa azione di  protesta, in un giorno molto particolare per tutta la comunità cattolica, non vuole essere assolutamente atto irrispettoso verso la Diocesi Teramana e il Vescovo Monsignor Lorenzo Leuzzi, che tanto sta dando a Teramo e a tutti i Teramani. Pertanto, lo invitiamo a scendere in Piazza per capire in profondità le ragioni di questo dissenso, con la consapevolezza che il diritto al lavoro non è solo sancito nella Costituzione, ma anche nella Bibbia in quanto principio eterno: "Dio lavorò per creare i cieli e la terra; Egli fece sì che le acque si raccogliessero tutte in un punto, facendo così emergere la terra ferma. Egli fece crescere verdure, erbe e alberi sulla terra. Creò il sole, la luna e le stelle. Creò ogni cosa vivente nel mare e sulla terra. Poi mise Adamo ed Eva sulla terra perché se ne prendessero cura e governassero le altre creature." (Genesi 1:1-28)

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Commercianti! Imparate a trattare i clienti! In alcuni esercizi commerciali, officine meccaniche, assicurazioni, i nostri soldi non ce li portiamo più. Va bene?

girando un pò noto che le strisce blu ci sono in tutte le città e anche più estese e più costose.
Come mai nelle altre città le persone comunque vanno lo stesso nei negozi pur pagando il parcheggio?