Salta al contenuto principale

Via Po. Incidente.Cordoli e lunga coda...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Cambiare idea per il bene pubblico è sinonimo di intelligenza. Altro incidente su via Po a Teramo  con gravi difficoltà per il traffico e per fortuna non è stato necessario l'intervento dei Sanitari.Non è una questione di dinamica ma di vie di fuga.  La situazione è veramente pericolosa per l'incolumità pubblica. In molti auspicano l'intervento del Prefetto. Ancora colpevolmente in silenzio gli assessori comunali.  

Video https://youtube.com/shorts/oIxvIqgQbnY?si=jxNwPpMBJn1KWc_Z

Commenta

CAPTCHA

Commenti

non c'è due senza tre, il quarto vien da sè, il quinto.....etc..

Una vergogna.
Quando l’intera città ti dice che è un’opera inutile e dannosa e tu continui a perseverare … allora è palesemente voluto

Smantellare immediatamente altrimenti lo faremo noi cittadini

politicanti e tecnici che hanno realizzato questa imbecillità si devono vergognare!!!

Una situazione assurda ed anche un comportamento arrogante e presuntuoso.

Staranno zitti ...!
Hanno fatto troppe stupidaggini !
Ieri , stavo girando per Colleparco , una macchina a 80 all' ora mi stava tamponando e la polizia stava subito dopo la piazzetta per uscire ed entrare nella nazionale !

Lavare la testa all'asino si perde tempo e sapone.

Ci scapperà il morto in tempi brevi

È colpa del comune che ha ripreso il possesso dello stadio!!
È colpa dei tifosi del Teramo che non hanno apprezzato la mancata iscrizione e la vendita a dei bravissimi ed onesti imprenditori di Roma…vendevano Lavatrici?
Ps È il primo incidente allo stradone o via Po a mente mia che ho 47 anni!!!😱😱😱😱 Che poi all’altezza del bar ex Appollo ci sono registrimenti ancora maggiori e fatti in precedenza … per far attraversare chi? gli scolari .. ma chi se ne frega io non ci vado a scuola..🤣🤣🤣Abbattiamoli!!!!! Ora che ci penso anche viale Crucioli ed in via Cons ci sono quei marciapiedi fastidiosi per i pedoni… che non danno la possibilità di parcheggiare in doppia fila e che se passa un ambulanza ??A che servono abbattiamoli!!! Anche davanti alla Noe Lucidi ci sono gli orrendi spartitraffico !! Per una scuola??Ma chi se ne frega della scuola !!Se deve passare un’ambulanza ? Riportiamo lo strade come una volta!!Quando Teramo era una ridente Città piena di strade per correre!! Facciamolo per la nostra sicurezza stradale🤣🤣🤣

Finiranno i lavori, aspetteranno che finisca la polemica e poi smantellamento tutto come già successo.Non ricordate i pericolosissimi cordoli posizionati di fronte lo Sporting per la fermata dei bus?
Non importa se ci sono incidenti o disagi per i cittadini.
lo show deve continuare...... Interessi e denaro sono al di sopra di etica e buon senso.
Purtroppo la politica da Bar porta a questi risultati.

...si perde il ranno e il sapone...

"Teramo era una ridente città piena di strade per correre" Mmm???

Ma non bastavano semplici linee rifrangenti che delimitano la pista?? ..i cordoli a che servirebbero??

sta gente sa guidare solo velocemente e ,senza farsi troppe domande, passare nell'altra carreggiata creando panico (vedere i tram quando tagliano le curve )! Io ,che so guidare e che "vedo" i limiti di velocità di 40 o 30 sono a favore dei cordoli !

Fatti visitare da uno bravo

CRITICHE, ANALISI, PROPOSTE e senza GIUDICARE
Non posso non ricordare alla MINORANZA che tutte le tipologie delle Piste Ciclabili sono, potenzialmente, pericolose & "scivolose" anche per Loro.
In luogo di esprimere giudizi affrettati e dannosi, mi parrebbe più opportuno formulare proposte VALIDE & APPLICABILI, dopo aver studiato la complicata viabilità della Nostra Città!
Allons Enfants
Aznavour

Già uno che dice io so guidare abbiamo compreso

Tre milioni di euro buttati nel cesso come quelli spesi per la centrale Cona! Complimenti a Cavallari, Filipponi, D' Alberto e compagnia bella! Zero cordoli, Centrale Cona fuori dai quartiere ( quella in atto é provvisoria ) e ciclopedonali lontane dal traffico immerse nella natura, nei lungo fiume, per esempio.