Salta al contenuto principale

Teramo. Primo incidente in via De Gasperi. Tutto bloccato.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questo invito è valido per l'inaugurazione del primo incidente su via De Gasperi, all'altezza, ovviamente, del restringimento della nuova meravigliosa pista ciclopedonale. Sono attese le autorità per il taglio del nastro. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Io sono esterrefatto!!! Come si può rovinare una bella città nel giro di quattro o cinque mandati da sindaco? Piazza Dante era un salotto...fra parcheggi sotterranei e di superficie e scuole chiuse , è un mortorio...,piazza Garibaldi, è costata come l'intera fontana di Trevi e piazza Navona insieme , il traffico reso impossibile dai restringimenti,parcheggi inesistenti, lavori post sisma ( a 16 anni dal primo terremoto e nove dal secondo, fatti tutti insieme , adesso ,asfalto da striscia di Gaza....opere archeologiche ferme a trent'anni fa...vita sociale ZERO ( NON CI SONO POSTI DI AGGREGAZIONE) Per non parlare di sicurezza.... inesistente anche quella!!! Andrò via appena anche mia moglie andrà in pensione!!! Povera Teramo!!!!

Ben venga la pista ciclabile, così saremmo tutelati dai sorpassi al millimetro degli automobilisti ..io vado in giro per lavoro, tempo libero, per Teramo in bici, come molti, e le piste cosi predisposte ci tutelano dal comportamento spesso pericolo di automobilisti .....a me piacciono!!!

Il sinistro della sinistra.....

Complimenti a politicanti e tecnici che hanno realizzato questa cosa INUTILE e DANNOSA !!!

Ripristino immediato dello stato ante opera
Fate ancora in tempo
Arrendetevi

Se si fa' la pista ciclabile per costringere i cittadini a lasciare l'auto e prendere la bicicletta,vuole dire che non si conosce affatto la nostra città.Teramo è invasa tutti i giorni, da chi per un motivo chi per un altro,da persone che vengono da fuori città.A volte ho l'impressione che chi è delegato a fare certe scelte,vive un'altra realtà!

Per l'inaugurazione vorrei venire.....ma temo che il traffico sarà bloccato per gli applausi della folla ai geni che progettano interventi.

Un altro modo per uccidere il centro di teramo!
Grazie amministrazione per aver distrutto la nostra città!

Abbiamo degli assessori e consiglieri che risiedono fuori Teramo. Certo che non vivono la nostra realta'

La pista ciclabile non serve....

Teramo non è una città per pedoni né per ciclisti. Le auto sono ovunque tranne che nei parcheggi a pagamento, tanto da ostacolare il passaggio di carrozzine per persone disabili e per bambini. Andare in bici come faccio io è una scommessa con la morte. Ben vengano perciò tutti gli espedienti per garantire sicurezza a chi sceglie di non inquinare. Gli automobilisti e se ne faranno una ragione.