L'articolo è dei colleghi di Ciociaria. Pietro Pagliarella il 15 Marzo del 2024 scriveva con foto di Massimo Scaccia " È iniziata ieri mattina la rimozione dei tanti contestati cordoli di via Puccini. La ditta incaricata sta procedendo a ripristinare la status quo ante e, successivamente, sarà realizzata una pista ciclabile a raso, come in altre zone della città. La decisione (c'era stata già una delibera dell'esecutivo comunale a settembre 2023) è stata presa, sul finire del mese scorso, dalla giunta Mastrangeli che, nella seduta del 26 febbraio, su proposta del sindaco Riccardo Mastrangeli di concerto con l'assessore ai lavori pubblici Angelo Retrosi, aveva licenziato una delibera con la quale era stato approvato il progetto di variante in corso d'opera, finalizzato alla rimozione dei tanto contestati cordoli di via Puccini, per una spesa totale di 32.342,53, euro, che viene coperta con le economie relative ai fondi comunali derivanti dall'appalto originario, che ammontavano a 43.798,42 euro su 102.196,31 euro.
Quando a Teramo si renderanno conto dell'errore e del pericolo che stanno correndo gli automobilisti, i ciclisti e i pedoni?
Fonte https://www.ciociariaoggi.it/news/cronaca/231620/cordoli-di-via-puccini-partita-la-rimozione.html
Commenta
Commenti
Fermate lo scempio !!!!
Prima che succede qualcosa
Fatelo subito
Sbagliare si può, lo facciamo tutti me compreso ma poi si può correggere , e’ un gesto di apprezzo .
TERAMO NON È AMSTERDAM
Per questo le corsie ciclabili non sono sicure dipingendo una striscia per terra.
Anche le piste ciclabili "protette" da cordoli sono pericolose, per ovvi motivi.
Poi ci sono le piste ciclo-pedonali, per pedoni TEMETARI!
Il problema delle corsie ciclabili è particolarmente sentito dalle minoranze Comunali, perché NON sbagliano, mai e possono chiedere anche l'intervento del Prefetto!
Com'è triste Venezia
Aznavour
IO PAGO!!
Diceva Toto'........
Ma possiamo pagare le tasse col nostro lavoro e poi questi politicanti sprecano i soldi pubblici per fare queste stupidaggini?
E nel frattempo le strade stanno messe molto male!!!
Evidentemente gli amministratori hanno una coscienza
a Teramo siamo alla forma piu pura dell ´idiocrazia (forma degenerativa della democrazia).Installata da ben 60 anni da oscuri individui e passata ai figlioletti volenterosi a mantenere lo status quo.
E IO PAGO? A volte è veramente difficile comprendere come si possano fare delle scelte così impattanti in maniera negativa spendendo una valanga di soldi ,senza che nessuno prima dell autorizzazione a procedere si sia posto delle domande. Veramente , dott falconi, com è possibile? Non si dovrebbero amministrare i soldi pubblici come buon padri di famiglia?
Sentite a mmè, fermate i lavori e rimuovete quelli già fatti, cercate una soluzione più efficace (si trova) e meno invasiva. Chi fa sbaglia, ma perseverare nell’errore è peggio.
Se ne accorgeranno molto presto dello scempio realizzato ma soprattutto dei soldi pubblici bruciati 😓😓😓😓😓😓😓😞
Quando ad amministrare ci sono incompetenti le cose vanno solo a rotoli ma questo importa poco a loro che percepiscono lauti compensi😤😤🤮🤮
No comment....una sola parola.... SCHIFO