"Buongiorno volevo segnalare lo stato di degrado del parchetto in fondo ai tigli a fianco l'asilo nido in via Diaz. Questo alle ore 8.45 di questa mattina mentre portavo mia figlia proprio all'asilo. Grazie".
Nessuna sorpresa. Tutti i giorni sono uguali nei giardinetti. Chi dovrebbe pulire?
Commenta
Commenti
L'importante è fare le manifestazioni LGBQTYKUTRWCXZ.........
Se importi africa, diventi africa.
Lo stato, che dovrebbe assolvere ai doveri del "buon padre di famiglia", non ci tutela anzi, è vessatorio nei confronti del popolo.
Complice è il degrado in cui ci costringe a vivere nel quotidiano.
.... l'ultimo esempio è il Mecdonald tanto osannato quando a Teramo, con le eccellenze culinarie della nostra tradizione, non ce un solo ristorante che le proponga in maniera dignitosa.
Ma, del resto, che futuro può avere un popolo di eunuchi standardizzat che abbracciano la causa di turno ed ha barattato il proprio corpo per una libertà negata?
...io non mi sento "più" italiana....
ma per fortuna o purtroppo lo sono
Molti anni fa lì c'era un bellissimo minigolf, con tanto di cancello (che poi fu scardinato più volte dai vandali) ; l'unico posto in città dove tenere i bambini al riparo dai pericoli (traffico, laghetto della villa comunale). Ma era talmente ben tenuto che il manto d'erba veniva sempre innaffiato e quindi era sempre zuppo d'acqua: poco adatto ai giocbi infantili... Qua non ne va bene una.