Non ha parlato male di nessuno.
Daniele Palumbi, è il sindaco di Torricella Sicura, della "Piccola Svizzera", così ribattezzata perchè è stato il comune del cratere sismico con il maggiore attivismo amministrativo e soprattutto con il primo tra i palazzi pubblici "risorti" dalle ceneri del terremoto.
Daniele PAlumbi ha presentato la sua candidatura regionale non solo tra i cittadini della sua Torricella, https://www.youtube.com/shorts/GQ7muVmQSPk tutti testimoni di un sindaco che in quindici anni di mandato oltre a diminuire la pressione del debito pubblico del comune( meno 60%) ha cambiato il volto di un Paese e del suo prodotto interno lordo fatto di attività e servizi ma tra tanti Amministratori dei comuni interni.
Rocca Santa Maria, Cortino, Fano Adriano e poi ancora il coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, la coordinatrice provinciale, Rita Ettorre, ( la traghettatrice di Palumbi in Forza Italia) il consigliere regionale Emiliano Di Matteo, Carlo Antonetti, capogruppo in consiglio comunale a Teramo e la candidata alle regionali per Forza Italia, Francesca Persia.
Non ha parlato male di nessuno nel suo discorso ha solo dimostrato amore per il suo territorio, per il suo comune; ha solo promesso che punterà molto del suo impegno in Regione Abruzzo, per migliorare una Sanità accessibile a tutti, perchè la Sanità pubblica non è la sanità privata; perchè tutti devono avere le stesse identiche possibilità di accedere alla giusta cura e poi, tra molti applausi della sua gente ha ricordato con commozione la sua famiglia di origine, quell'educazione operaia la cui eredità di orgoglio e di accomunanza gli ha permesso di avere un linguaggio semplice, chiaro ma non scontato. Diretto al cuore della gente. La nostra sensazione? Conosciamo la tenacia e la capacità dei torricellesi; conosciamo la tenacia e la capacità di fare rete del popolo delle aree interne; abbiamo riconosciuto, ieri sera, quella sensazione di appartenenza e di gratitudine. Daniele Palumbi non ha parlato male di nessuno e sarà la sorpresa delle prossime elezioni regionali. La mia scommessa è con Emiliano Di Matteo, Francesca Persia e Gabriele Astolfi. Un caffè a Torricella.
Commenta