Salta al contenuto principale

Video. Terano. La Pista Ciclabile è una "cagata pazzesca"...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Imbarazzante, pericolosa, praticamente vietata ai mezzi pesanti con due assurdi restringimenti di corsia. La pista ciclabile di Teramo? Ecco la nostra diretta https://www.facebook.com/share/v/1BFLJrJuNc/

Ps...Terano non è sbagliato ma voluto.La retrospettiva di noi teramani. Ci sarebbe piaciuta una pista ciclabile seguendo la condotta del Ruzzo. Sarebbe stata facile e veloce e soprattutto economica. Appunto. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Infatti non si vedono persone in bici...

Soldi buttati per un pessimo e pericoloso lavoro.

A me m'pare na Strunzata!!!!!! Quante sono le persone che Teramo circolano in strada con la bicicletta? Pochi. Rischio collisione auto in prossimita' della curva e in altre zone della stessa. Segnaletica a terra doppia striscia con collisione. Sulla base di cosa? Di quale buonsenso? Dove inizia Teramo finisce la logica.

Balordi!!!
E noi dobbiamo pagare le tasse per consentire ai politicanti di fare queste cose inutili e dannose?!?

Questo succede perché i nostri bravi amministratori non sanno gestire i soldi dei cittadini. Teramo è diventata una città invivibile. Io gli chiederei il risarcimento danni e vorrei sapere se nelle loro famiglie buttano i soldi in questo modo.

Io proporrei una funicolare co aggancio rapido delle bici con cui si possa raggiungere colle parco senza dover respirare lo smog delle auto in fila nel traffico.

Questo succede perché i nostri bravi amministratori non sanno gestire i soldi dei cittadini. Teramo è diventata una città invivibile. Io gli chiederei il risarcimento danni e vorrei sapere se nelle loro famiglie buttano i soldi in questo modo.

È la strada per l'ospedale, corsie ristrettissime, nelle ore di punta come si fa per lasciare passare un'ambulanza che viaggia in emergenza, si scavalca il cordolo in cemento? Forse chi viaggia in bici ha meno fretta di una ambulanza, può essere trovato un percorso alternativo, magari più vicino al centro ed ai suoi negozi ed ai suoi monumenti?
In balia di 4 dilettanti loro, sempre che un giorno non siano ospiti dell'ambulanza (scongiura facendo)..allo sbaraglio tutti noi!

Magari la pista ciclabile serve ad eliminare fisicamente i pochi ciclisti che la vogliono percorrere?

Se c'è traffico una ambulanza si deve mettere in coda. Può anche spegnere la sirena. Figuriamoci un camion dei Vigili del Fuoco. La colpa non è del progettista. La colpa è dell'ateneo che gli ha rilasciato il pezzo di carta

mi associo con la cagata pazzesca anche se io avrei di peggio da dire.
e proprio uno schifo ed e pure pericolosa.
mi domando chi l 'ha progettata da quale pianeta arriva?
e poi non dimentichiamo che questa ed altre cagate le stanno facendo con i soldi nostri

Se viene una nevicate ,come nel 2017,la strada sarà a senso unico alternato.Inoltre le dichiarazioni del presunto progettista direttore dei lavori non si possono sentire....incompetente.

Un solo commento!?
Buon appetito.

Ma invece di restringere le corsie così drasticamente..
Perché non si è pensato di sfruttare il parco fluviale?
Niente smog,niente incroci pericolosi..tutto più semplice..e per salire in centro si poteva sfruttare l ascensore vicino alla ASL.. così invece tutto pericoloso e rallentamento del traffico con evidente aumento dello smog..poi sfido chiunque a passare li con la bici nelle ore di punta..rischia un avvelenamento

Quel denaro poteva essere speso per poter fare presso il parco fluviale impianti sportivi all'aperto tipo poste di snowboard, impianti per biker acrobatico ecc ecc. In modo da poter creare spazi attrattivi per i giovani ma questo forse agli amministratori attuali non interessa a loro interessa creare solo disagi ai cittadini

Ve lo dico mo e prendete appunti: i soldi arrivano dall'Europa sottoforma di PNRR. L'Europa dice quello che si deve fare se si vogliono i soldi. Ecco spiegate le ciclabili senza senso. Punto.

La sinistra si è bevuta il cervello e noi dobbiamo pagarne le conseguenze, soldi buttati nel cesso.