Salta al contenuto principale

Giulianova-Scuolabus, verso clamorosi sviluppi?

1 minuto

A distanza di poco tempo dalla pubblicazione sul nostro blog di SCUOLABUS GIULIANOVA : DUMBO HA SPENTO LE CANDELINE!!, di giovedì 7 marzo 2013, e di SCUOLABUS GIULIANOVA: DUMBO HA UN FRATELLINO di lunedì 11 marzo, 
http://www.iduepunti.it/cronaca/7_marzo_2013/scuolabus-giulianova-dumbo-ha-spento-le-candeline http://www.iduepunti.it/cronaca/10_marzo_2013/scuolabus-giulianova-dumbo-ha-un-fratellino al secondo piano del Palazzo di Città in Corso Garibaldi è accaduto qualcosa ma non si sa esattamente cosa.

Sul sito web del Comune di Giulianova, rimasto al buio per l’ennesimo week-end, c’è traccia di una delibera di Giunta approvata lunedì 11 marzo, giusto qualche ora dopo la nostra seconda puntata, dall’oggetto “GASPARI BUS S.R.L. - ATTO DI CITAZIONE IN OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO”.
A differenza che per gli altri provvedimenti pubblicati nella stessa pagina web, il sito non dà modo di scaricare alcun file sicché nulla di specifico è dato sapere; ad esempio, perché la Giunta non vuole pagare la Gaspari Bus che avrebbe fatto ricorso ad un decreto ingiuntivo? Perché?

Un "perchè" in più che va ad aggiungersi ai tanti perchè (vedi GIULIANOVA: CHI RISPONDE SUL TRASPORTO SCOLASTICO E SUL SERVIZIO NAVETTA?, dell’11 febbraio 2013  http://www.iduepunti.it/cronaca/11_febbraio_2013/giulianova-chi-risponde-sul-trasporto-scolastico-e-sul-servizio-navetta) e ai vari perchè di Progresso Giuliese, a cui nessuno sembra voler dare risposta. La stessa lista civica chiederà la rescissione del contratto di convenzione con la Gaspari Bus S.r.l.
Che almeno pubblicassero il testo della delibera dell'11 marzo ...come da TRASPARENZA.

La Redazione de I Due Punti
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Eh beh ma Mastromauro era il paladino della trasparenza e alla fine sta riuscendo nell'intento di diventare trasparente