Salta al contenuto principale

Le delibere di Atri e quella politica Antani...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Grazie Giancarlo. Questa sera consiglio comunale con i lupini e pop corn. Vediamo le carte che cantano. Ci sentiamo presto perchè ho molto da denunciare.
La mia bella Atri. Grazie per aver ospitato il bel ricordo del Poeta da parte dell'Ass. Liberatore. Quelli era bei tempi. Almeno si respirava un pò di storia e di cultura. Oggi il nulla moltiplicato per il nulla. Indaga Falconi indaga su quella società che gestisce lo sport. Vedrai che incroci.
Sono a Barcelona, al Quatre Gats, dove i vari Picasso, Miro' e Dali' erano soliti passare il loro tempo, e vedo Cartacanta.
Bisognerebbe insegnare ai ragazzi la lettura dei vari disegni di legge, ordinanze, determine, delibere di Giunta. L'unico modo per difendersi dalla mala gestio e dalla corruzione. Il diritto come arma di vita.
Ho riso da morire con Antani e la supercazzola della politica che ogni giorno ci prende in giro. Un piccolo capolavoro che chi non comprende gioca e fa finta di nulla. La colpa è nostra ma stiamo imparando dopo ani di Governo uguale tra centro e centro. La sinistra e la destra sono un'altra cosa. Un altro pensiero. Non ci abbandonare e continua a indagare. Grazie di cuore.
D'Alfonso e Paolucci Atri non si tocca come non si chiude il suo punto nascita. Siamo disposti allo sciopero della fame e della sete. A tutto sulla nostra pelle e solo sulla nostra pelle per la nostra dignità e per il nostro territorio.
Monticelli ti abbiamo votato sei venuto dentro le nostre case ora ti devi dimettere come ad AGRIGENTO