Salta al contenuto principale

Presto la Pianta Organica della Te.AM...Chi salirà di livello?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Come si ricicla la pianta organica della Teramo Ambiente?
C'è chi parla di inserirla nell'organico, chi nei residui vegetali ma la pianta organica, la nuova pianta organica, strumento gestionale, amministrativo e politico, sarà pronta nei prossimi giorni e molto probabilmente presentata nel prossimo cda del 14 Gennaio.
Noi siamo pronti e vi illustreremo avanzamenti di livello, di carriera, promozioni, costi aggiuntivi per le tasche dei teramani, presumibili giustificazioni a dipendenti da poco stabilizzati.
Studieremo insieme padrini politici, parentele, amici, piccole umanità in cerca di coordinamento.
Si parlerà anche di manutenzione dei mezzi, del ritardo nella raccolta dei rifiuti e dell'attrezzatura da fornire in tempo utile agli operai del Porta a Porta...ma l'importante è premiare...quando una medaglia al valore civile per la pazienza ai cittadini teramani?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Occhio al Centro Riciclo del MoTe. ! Cercheranno di farlo passare senza discuterlo per qualche clamorosa incompatibilità.
Vorrei conoscere,se possibile,i criteri adottati dalla Team in materia di assunzioni. In tutti questi anni non mi pare - ma potrei sbagliarmi - di aver mai letto un bando di concorso o una selezione per titoli. Dato che parlate di pianta organica,mi sembrerebbe necessario stabilire in primis una normativa relativa alla ricerca di personale. Grazie.
TEAM.........che servizio dovrebbe e sottolineo DOVREBBE svolgere,visto che mi sono tenuta l'umido per tre gg per natale e LE LATTINE NON le prendono mai?? Pensare che sono in regola anche con i PAGAMENTI eh??
Intanto a San Nicolò ancora stiamo con la plastica fuori da oramai una settimana... Per me tutta la Team si può buttare nell'indifferenziato!!!
E se la Corte dei Conti mettesse mano ai bilanci della Te.Am??? E quelli del Comune??? Saluti
La Team deve vendere la prestigiosa sede di via Delfico (dove stanno caldi solo i cari dirigenti), disdire gli affitti degli altri uffici e riunire tutto a Carapollo, costruendo in economia vicino al centro di trasferenza. Questo significa amministrare. Ma chi ti sente!
i nostri soldi pagati in tasse come cavolo vengono spesi??
Vendendo la prestigiosa sede legale con vista su piazza martiri, si potrebbero utilizzare i ricavati per una nuova sede non necessariamente al (super) centro di Teramo,ed il resto, investirlo per l'acquisto di nuovi mezzi e tecnologia. Una domanda alla quale il Signor Sindaco di Teramo dovrebbe dare una risposta, ma forse gli fa comodo così!!?? tanto alla fine chi paga sono i soliti cittadini.