Salta al contenuto principale

Varano come il Nou Camp di Barcellona

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Chapeau al Sindaco Brucchi. Anzi mister Brucchi.
Leggevo una delibera di Giunta n 508 del 30/11/2010 che andrebbe aggiornata con altre voci di spesa.
Si legge " Sistemazione dell'Impianto tecnologico presso il campo di calcio di Varano". Casa dei mitici giocatori-assessori, Giorgio Di Giovangiacomo e Rudy Di Stefano.
Andiamo a stilare. A calciare.


Fornitura e posa in opera di generatori di calore. 2350  euro
Fornitura e posa in opera di bollitore                       1373  euro
Installazione  di elettropompa trifase                       3500 euro
Smontaggio delle vecchie apparecchiature              2700 euro

...e poi negli ultim giorni....grazie alle vostre pubbliche determine, per esempio la numero 277 del 21/02/2012, dobbiamo aggiungere oltre mille euro per un cancello e 3437,50 euro per la convenzione della gestione con la società Varano Calcio.
Non capisco dopo aver speso quasi 13 mila euro, il Comune, cioè noi, concediamo altri 3436,50 euro?
Sono sicuro che il campo di Varano, alla fine dei cinque anni di Amministrazione Brucchi, diventerà il primo campo di Teramo con un grande schermo e le partite della vecchia Coppa dei Campioni.
Champion Politica.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Vi siete dimenticali la vecchia gloria e mister della squadra, l'assessore provinciale Vincenzo Falasca... e no, non si fa così...

Chiedo scusa all'Ass. Falasca. Il trio degli Ass. nel Varano Calcio. ;)

Di questo passo non credo che Teramo possa arrivare alla fine dell'Amministrazione Brucchi....
Coppa dei Campioni a Teramo e Formula 1 (o MotoGP, va bene pure) a Montorio. Fantastico!
IL FLUSSO DI ACQUA DELLE DOCCE DEL CAMPO DI CALCIO DELL'ACQUAVIVA E' MOLTO SCARSO!!
e le altre società sportive devono pagare fior di soldi per l'utilizzo degli impianti sportivi ... oggi pomeriggio ne vedremo e sentiremo delle belle alla sala San Carlo, ore 16: 30 ... prevedo ulteriori aumenti del canone ...

tre scarsi in campo

Penso che l'impianto di Varano sia il fiore all'occhiello del comune di Teramo. Magari averne altri in provincia...e non solo!!!!!!
Avrebbero preferito acquistare Balotelli in previsione delle prossime elezioni comunali. Poi il capo li ha preceduti e hanno optato per investire sul campo di gioco. A conti fatti è andata bene ai contribuenti... Per il momento.
Sono sempre più convinto che Giancarlo Falconi nutra un certo complesso di inferiorità verso l'assessore Di Giovangiacomo...sembra Travaglio dietro a Berlusconi!

Caro Andrea, le assicuro che Giorgio mi è anche molto simpatico.

Caro Giancarlo come tu sai difficilmente commento per iscritto le tue considerazioni positive (poche volte) o negative, ma questa volta sento il dovere di risponderti non sui dati da te elencati che sono inconfutabili ma sui motivi di tali spese. Da premettere che l'impianto in oggetto di proprietà comunale fu realizzato nel 1995 con residui di Italia '90 per un importo complessivo di € 200.000,00 compreso espropri, gli allori progettisti Arch. Falasca Vincenzo, Geom. Stefanino Di Stefano e sto fesso (tutti della zona) rinunciammo alla quasi totalità dell'onorario per avere piu somme a disposizione necessarie per la realizzazione del nuovo impianto, anzi diverse opere furono pagate direttamente dai sottoscritti, l'impianto termico (termosifoni e caldaia) fu ricliclato da una scuola in ristrutturazione, nel 2010 tale impianto, dopo 15 anni piu gli anni usato nella scuola, era diventato una bomba ad orologieria e considerato che nella struttura ci giocano e giocavano due squadre nel posto oltre ai giovanissimi ed allievi del Teramo Calcio (gratuitamente) l'amministrazione giustamente ha provveduto alla messa a norma dell'impianto termico, mentre la somma di € 3.437,50 viene erogata alla società Varano Calcio e Pontevomano Calcio per la manutenzione di tutte le aree verdi e parco gioco a ridosso del campo, da considerare che tali aree in precedenza venivano manutenute dalla Team con costi decisamente superiori, per lo schermo gigante provvedeò non appena Campana mi organizza una partita della vecchia Coppa dei Campioni o Champion Politica, l'importante che non giochi Brucchi perchè "nc sa' fa". Un Abbraccio

Sono d'accordo su tutto...e su  Brucchi un'ovazione....;)
Ps: Questa è una risposta elegante e simpatica.
Pagella: 10

I soldi incassati con l'imu bisogna utilizzarli per non permettere a Barlusconi di restituirli. bravi 10 e lode
Tu caro giornalista del cavolo, invece di infangare persone, dovresti fare un plauso al custode del campo di varano, che dal pomeriggio alla sera accudisce il campo come se fosse il salotto di casa sua, e dopo caro giornalista del cavolo ti ricordo che il campo di Varano viene usato anche dalle giovanili delle due squadre principali della provincia di Teramo: i giovani diavoli della TERAMO CALCIO E quelle del San Nicolò. Quindi io penso che prima di infangare le persone domandati se stai dicendo "fregnacc"
Se vi capita andate a vedere una partita di calcio a Varano per ammirare il bon ton e il fair play dei mitici giocatori-assessori-ultras-hooligans...
FINO ALLA FINE FORZA VARANO <3
@Toro di Sora, sono contro le corride, ma per te sarei tentato di fare una eccezione... con un finale comico e non violento ovviamente. Perchè si riescono a trovare risorse per il campo di Varano, mentre ad esempio il campetto sul lungofiume è stato lasciato in stato di abbandono (per mancanza di spiccioli o per negligenza) e ripulito solo da giovani volenterosi e gratuitamente? Forse perchè vi giocano coloro che non fanno parte delle squadre di calcio gestite da autorevoli presidenti?
L'isola felice. Uno di quei posti che molti snobbano,ma sotto sotto ci invidiano! Onore all'assessore Di Giovangiacomo e alla Famiglia Falasca, nelle persone di Vincenzo(prima),Gaudio e Paolo(attualmente), che si fanno in quattro per far si che una giovane e bella realtà come quella di Varano sia longeva nel tempo. SEMPRE FORZA VARANO! (Uno degli scarsi) =)