Prima l'articolo su il Fatto Quotidiano sulla nostra Bella Teramo di Capodanno con le Ascelle Pezzate in aria.
Domani Tancredi organizzerà l'Apiscella Street ( cit. Lucia Verticelli) poi la rettifica alle dichiarazioni dell'Ass. Lucantoni pubblicate sul facebook di Marina Rei.
" Ancora una volta la musica viene utilizzata come strumento di lotta tra partiti. Oggi mi trovo costretta a rispondere e a difendermi pubblicamente dalle accuse, del tutto infondate, che mi sono state rivolte riguardo la mia partecipazione al concerto di Capodanno a Teramo e che mi hanno messo, negli ultimi giorni, al centro di polemiche senza alcun diritto di replica. Per togliere ogni ombra di dubbio su mie presunte responsabilità, ho già diffidato legalmente il comune di Teramo nella persona dell'assessore alla cultura Francesca Lucantoni, di rettificare quanto nella sua dichiarazione del 16 Dicembre, rispetto a un cachet di 16.000 euro, da me mai richiesto né percepito, e per la quale dichiarazione ho chiesto ripetutamente una smentita che è arrivata solo ieri.
Peccato che ormai si era già consumata la solita sterile polemica mediatica. A tale proposito, tengo anche a precisare, che non è mai stato nelle mie facoltà prendere la decisione di annullare il concerto causa mal tempo, nonostante abbia più volte tentato di far spostare l'evento in una location al chiuso. Infine, ritengo profondamente scorretto riportare e travisare una normale incitazione dandone un significato negativo e denigratorio nei confronti dei Teramani presenti, che nonostante la temperatura e la situazione al limite della sopravvivenza, hanno partecipato al concerto e al seguito della serata fino alla fine. A loro va il mio ringraziamento e la mia solidarietà per essere così mal governati e mal informati".
Che cosa aspetta il Sindaco Brucchi a chiedere a Paolo Gatti di far dimettere il suo Assessore?
Nei prossimi giorni saranno presentati degli esposti alla Procura della Repubblica ( Marcello Olivieri-Teramo Vivi Città e altre associazioni culturali ) per la verifica dei conti, delle somme spese e conteggiate a Capodanno....e in altri eventi antecedenti.
Nel frattempo si traccia la differenza.
A Teramo il mitico Vittorio Il Fenomeno a Campli, Vittorio Sgarbi ( cit. L'Andrologo)...fate vobis...

Commenta
Commenti