Salta al contenuto principale

Arrestato tunisino di 20 anni per una rapina a Teramo. Si cerca il complice...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

DENUNCIATO DALLA POLIZIA PER RAPINA E LESIONI UN CITTADINO STRANIERO VENTENNE.

       I poliziotti della Squadra Mobile di Teramo hanno denunciato per rapina pluriaggravata e lesioni un cittadino tunisino di 20 anni che, insieme ad un altro soggetto, al momento irreperibile, si è reso responsabile di rapina pluriaggravata e lesioni aggravate. 
A seguito di una meticolosa attività di indagine svolta dalla Squadra Mobile e dalla Squadra Volante della Questura di Teramo, il 20enne ed il suo complice sono stati accusati di aver sottratto ad un 34enne il cellulare, il pc ed il portafoglio contenente la somma in contanti di 15 euro e una carta postepay. In particolare, secondo la ricostruzione operata dalla Polizia, i due, dopo essersi introdotti all’interno dell’abitazione della vittima, situata a Teramo, forzando la porta d’ingresso, la avrebbero minacciata puntandole contro un paio di forbici e la avrebbero scaraventata a terra, immobilizzandola con un ginocchio sulla schiena, continuando a colpirla, per poi fuggire con la refurtiva. 
A seguito dell’aggressione subita la vittima ha riportato un trauma cranico e numerose contusioni, ricorrendo alle cure dei sanitari.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Con questi personaggi ci vuole il pugno duro, anzi durissimo. Praticamente da KO.

Quindi solo denunciati?
Hanno violato un domicilio forzando la serratura a scopo di rapina, hanno picchiato il/la padrone/a di casa minacciandolo/a con le forbici, scommetto trattasi di soggetti già gravati da reati contro questo e quell'altro e sono già operativi pronti a studiare la prossima vittima per essere poi ridenunciati etc..etc..etc. La custodia cautelare non esiste più. In mezzo a questa barzelletta ridicola ci siamo noi con i nostri figli e le nostre famiglie. Ma perchè non vi vergognate? Se poi il prode Roggero, pluriumiliato, picchiato più volte insieme alla sua famiglia, probabilmente dagli stessi la cui libertà e impunità è stata garantita dallo Stato italiano sbrocca e spara va in galera. Forza Roggero non sei solo anche perchè, di questo passo, prima o poi ce ne saranno molte di storie come la tua. In questo Paese di merda va in galera soltanto quel povero Fabrizio Corona.

Denunciato??? Va espulso immediatamente!!!

Nel loro paese 10 anni di galera

Avete capito, non smetterò mai di ripeterlo, perché vengono tutti in Italia ? Altro che paese di transito, vera meta! Pare, ma non lo dice nessuno, che si trasferiscono qui anche coloro che prima stavano in Francia, UK (dove hanno arrestato anche Greta Thunberg), Germania etc . Perché mentre in quei posti se non ti comporti bene ti bastonano e ti espellono, l' Italietta è il vero paese della libertà dove puoi anche picchiare, sputare, ferire poliziotti e carabinieri senza andare al gabbio. Al massimo cambi comune di domicilio o devi andare qualche giorno a firmare in Questura. Pensate che risate che si fanno questi soggetti alle nostre spalle. Che brutta fine abbiamo fatto!