Il sindaco Brucchi è un genio.
Si al capodanno in piazza Martiri con Marina Rei, i Pink Floyd hanno avuto una scarica di diarrea, per ragioni di sicurezza.
Cioé?
Le strade comunali sono ricolme di ghiaccio, neve e mancata manutenzione e per sicurezza bisogna attraversarle per andare in piazza Martiri?
Cioè?
Chi ha compreso il sindaco può scaricare l'app della supercazzola.
Il sindaco Brucchi è un genio.
Siamo in attesa di una sua ordinanza per utilizzare Marco Tancredi come spalatore istituzionale.
L'ultima possibilità di uscire da questa era glaciale. ( f.to A. Di Saverio).
Non è più Francesca Lucantoni il miglior assessore di tutti i tempi con il suo Capodanno metereopatico ma il mitico Aperitiman.
Teramo ha istituito con il Vin Brulè tancrediano, l'ultima progna in ordine di tempo.
La bomba legalizzata.
La chiamano evento e i venti attraverso teste coronate.
Un giorno il medico Brucchi spiegherà in un convegno al sindaco Brucchi gli effetti dei cattivi esempi e dell'alcol sull'organismo umano.
Un giorno.
L'Assessore alla Protezione Civile Rudy Di Stefano ha richiamato tutte le ditte edili e ha ingaggiato Marco Tancredi.
Due aperistreet e la neve si scioglierà.
La verità?
Tre operai e un solo mezzo diventano la sintesi di una Giunta da commissariare.
Tre operai e un assessore rappresentano un miracolo che non ci sia stata nessuna notizia di cronaca nera.
Come risponde il Primo Cittadino aprutino?
...con il capodanno in piazza mettendo in pericolo migliaia di teramani e abruzzesi.
Uno scandalo.
Quasi un reato.
Tutti i comuni vicini hanno da tempo rinunciato a ogni manifestazione, gli ultimi i comuni di Pescara e Torricella Sicura, quest'ultimo stanzierà i soldi non spesi per un fondo sociale.
Teramo risponde con il suo palco e il suo Capodanno.
Chi si prenderà una simile responsabilità?
Che cosa ne pensa il Prefetto di Teramo?
L'ufficio del Coc sul sito del Comune di Teramo non ha pubblicato i numeri telefonici dimostrando una completa impreparazione.
Il sindaco Brucchi dovrebbe immediatamente ordinare la cancellazione del concerto e concentrarsi sulla difficoltà di anziani e disabili.
Rudy Di Stefano dovrebbe lavorare in coppia con l'Assessore al Sociale Valeria Misticoni e verificare le famiglie in stato di bisogno.
Condizionali di un verbo che declina il declino della Giunta Brucchi.
Buon anno.

Commenta
Commenti
Questa mattina sono stato costretto ad uscire per lavoro. In Viale Crucioli sono caduto rovinosamente lussandomi una spalla. Ho dovuto stringere i denti e continuare il mio percorso per portare a termine quanto da fare. Lungo il tragitto ho notato che l'unica strada percorribile, a piedi, era Corso S. Giorgio dove, pietosamente, qualcuno aveva sparso un po' di sale. Ho incontrato un amico il quale mi ha detto che il budget previsto per il concerto di questa sera è di circa 36.000 euro. Spero proprio che non sia vero e che la manifestazione costi molto meno, almeno ai contribuenti. Non si può pensare, in questi tempi, di gettare dalla finestra somme simili e rinunciare a spargere un po' di sale, almeno dove passano i pedoni. Caro Falconi, hai scritto: "Un giorno il medico Brucchi spiegherà in un convegno al sindaco Brucchi gli effetti dei cattivi esempi e dell'alcol sull'organismo umano." Sbagli caro Giancarlo. Dopo l'indegno spettacolo di Brucchi, forse ubriaco, che sparlava di tutti dopo il ballottaggio ci ha dato la vera misura di chi abbiamo scelto a ricoprire lo scranno più importante del nostro misero Comune. Brucchi non può dire né fare nulla. La sua credibilità di sindaco ...sono talmente nauseato da Brucchi e dalla sua allegra giunta di "aperitiver" da augurarmi che il Comune di Teramo dichiari il dissesto finanziario, al più presto. Soffriremmo un po' per risanare i bilanci, ma ci saremmo tolti dai coglioni un imbecille che non è degno, né capace, di amministrare neppure un condominio di due appartamenti. Buon anno a tutti.