Sarebbero circa una settantina le assunzioni per chiamata diretta effettuate dalla Ruzzo Reti nel periodo di gestione del Presidente Di Pietro. Il nuovo CDA presieduto dall'Avv. Strozzieri avrebbe votato all'unanimità, (Ciapanna compreso) per inviare l'intero carteggio alla Corte dei Conti. Vi ricordiamo che per legge tali assunzioni hanno i crismi dell'illegittimità. Sotto la lente d'ingrandimento anche i documenti degli affitti di alcuni capannoni e altri contratti. Probabile la consegna di un intero dossier alla Procura della Repubblica.

Commenta
Commenti
Oltre alle assunzioni occorrerebbe andare a verificare i lavori eseguiti dalle solite imprese. . Basti vedere quello che è successo al nuovo depuratore di Giulianova o i lavori eseguiti a Viale Bovio.
Agli assunti non succederà nulla. Questo è palese. Il discorso è semplicemente etico e non morale. Per quanto riguarda la domanda di Ma? " Certo é che vorrei sapere come mai queste notizie vengono pubblicate solo su questo sitarello e non su altri quotidiani sia cartacei che online. Ma...?
La risposta è semplice. Guarda il sitarello non ha sponsor. No a Fondazione Tercas, no a Teramo Ambiente, No a Ruzzo Reti eppure " il nostro sitarello" ha più lettori di molti altri, di tanti altri, forse di tutti gli altri...motivo? Siamo liberi.
Caro Moralizzatore, le faccio una domanda: Per un posto a chiamata diretta, quelli "unti dal Signore",quanti ragazzi e ragazze rimangono fuori pur avendo i titoli o i meriti? A loro chi ci pensa? Si parla di 1 a 100.......
Troveranno una soluzione politica. Lo sa perchè? Perchè nel CDA vi è una persona che era un consigliere anche nel cda precedente. Non credo che voglia segnalarsi da solo....
Come vede il suo commento che ritengo educato è stato pubblicato.
PS: Noi non mangiamo perchè non abbiamo fame. Un abbraccio.
Caro Moralizzatore lei allora esclude che tra i non chiamati dal signore, ci sia qualcuno che abbia migliori qualità professionali. Esiste il concetto di concorso pubblico?
PS: Hanno provato a farmi i conti in tasca. Non ho nulla. Nessuno può rubarmi nulla.
Ps: Il centro destra quando due anni fa abbiamo iniziato ad occuparci della Teramo Ambiente scriveva" Vogliamo vedere se un giorno ti occuperai anche del Ruzzo"....cicli e ricicli storici. Un abbraccio.