Salta al contenuto principale

La BPB-Tercas organizza il concerto di Morandi al Palaskà...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La data dovrebbe essere il 19 Dicembre.
L'orario alle 21 e 30.
Il luogo Teramo city.
Il posto è il Palascapriano...Palaskà per gli amici della palla a spicchi.
L'Artista sarà il mitico cantante dalle mani lunghe e grosse, il Gianni Nazionale...Gianni Morandi.
Lo stesso tifosissimo del Bologna calcio replicherà il concerto a Bari il 20 Dicembre solo per i palati circolari dei dipendenti della Popolare.
Saranno infatti solo i dipendenti Tercas e Caripe a poter assistere al concerto nel peggior luogo per acustica del mondo.
Loro e un accompagnatore a testa.
Previste circa duemila persone...forse qualcuno in più...
Il Palascapriano è la tomba della musica.
I suoni fuggono per la paura di intonare una nota.
Non sarebbe riuscito a vendere un concerto neanche l'ex Direttore Di Matteo.
Forse il Colosseo.
Ci sarà un motivo per cui non si è mai fatta neanche una recita?
Bari sembra decisa.

Un' operazione simpatia?
Un'operazione per fare squadra ma forse sarebbe stato meglio restituire qualcosa agli ex azionisti Tercas.
Ma forse sarebbe stato meglio pagare i pronti contro termine.
Ma forse sarebbe stato meglio farlo in piazza Martiri creando un nuovo sodalizio con la Città Capoluogo.
Un concerto che ci è costato 1 milardo di euro.
La chiamano comunicazione...io ho un'altra idea di territorio, rispetto, cura, attenzione, investimento, emozioni.
Una questione di stile...e il caciocavallo diventa sinonimo di Tapiro.
Il primo di una lunga serie?

Notizia andata in onda nel Tg-Primo Piano di Teleponte diretto da Roberto Almonti-durante la rubrica Carta Canta di Giancarlo Falconi
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ma sciiiiiiiiiiiiiiii che vo ess ci cucchiamo la Oxa che qui lo dico e qui lo confermo maaaaaaaaaaassimo canterà mi voglio sbilanciare 10 canzoni e scapperà a razzo e stapperemo con cicirinella
Perchè non nel vecchio o nuovo stadio, da permettere la partecipazione anche ai correntisti e ai potenziali clienti? Non sono loro la vera forza della banca? I dipendenti sono già ultra felici se riusciranno a conservare la stabilità del posto di lavoro e questa "esclusiva" dovrebbe suscitare in molti di loro un certo imbarazzo.
Falconi questa volta hai sbagliato. La BPB/TERCAS ha contattato il Gianni Morandi che è stato ospite alla trasmissione di canale 5 del sabato Tu Si Que Vales. Questo si merita Teramo e i Teramani.
"Voltiamo pagina" ...... Forse sarebbe stato meglio "CAMBIAMO LIBRO"!!!!
Nel 2000 organizzammo un Musical dal titolo "l'uomo senza tempo" e su richiesta della diocesi di Teramo una replica venne fatta al Palaska. La prima versione era andata in scena a Piazza Buozzi a Giulianova ed eravamo rimasti entusiasti del risultato, della rappresentazione al Palaska invece conservo un ricordo raccapricciante. Purtroppo la struttura del palazzetto non è adatta in alcun modo a rappresentazioni musicali, il suono va dovunque tranne che dove dovrebbe. E' un difetto di molte strutture con la stessa conformazione, lo stesso Palalottomatica a Roma ha un'acustica tutta da rivedere... Obbiettivamente anche solo da un punto di vista artistico sarebbe stata più opportuna una collocazione in uno stadio o in piazza....
...ma per quella data sarà sicuramente pronto il nuovo teatro comunale.... ahh dimenticavo non si fa più.. ahh dimenticavo era di soli 800 posti...
Non ritengo giusto, solo per i dipendenti, i correntisti, ma anche per i teramani, che hanno dato tutto a questa banca, x ricreare anche fiducia e credibilità, al cittadino deluso. Mi auguro, che gli amministratori cambino idea, Rodolfo.
Che palle falcó ...ma non ti sta bene proprio niente, ma che ti frega del concerto... eh che cazzo molla un po' la presa ...... la tercas ha sempre organizzato spettacoli natalizi , ne ricordo uno bellissimo con "frengo ohhhhhh frengo" ...mo' hanno voluto fare Morandi e suvvia fai fare Morandi ... scrivi degli articoli bellissimi anzi Bellissimi come quello sul malato di pineto ma adesso sullo spettacolo della tercas "allindela" ...e d'altronde ci si prova a rialzare la testa guarda gli ipotecari ai privati e chirografari alle imprese meritevoli ...basta a instillare disprezzo ma soprattutto per delle cazzate ...su su fatti una cantata...io andrò con i miei amici e colleghi sperando nel 2015 e ringraziando Dio che il posto ancora ce l'ho, che i miei figli sono sani (e sono molto contenta di loro) ... Falco' auguri di buon natale e se vuoi un posto a pala scapriano c'è anche per te ....mmmm...forse no!!!
Quasi quasi ritiro il conto dalla Banca...