Salta al contenuto principale

Luciano D'Alfonso ordina l'Auto Blu per Tutti...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Vedi??? A te il rosso dona. Su altri stona. ;)
Fanno schifo, hanno una faccia tosta più del marmo...e poi parlano di aumenti iva, tari, tasi ecc. ecc.. Non ha ragione Grillo quando li manda a fanculo ?
Vergognosooooo ....spero che qualche magistrato apra una inchiesta .
Torneremo sulle cronache nazionali... Il gabibbo alle porte
Ahe' nu predd , fa parte di quella casta e quindi non gli si può fare niente
Non posso scrivere il mio commentoooo.... è troppo volgareeeee!!!! :(
E certo.... auto blu a go go.... però i soldi per assorbire COME PREVISTO DALLA DEL RIO i dipendenti delle Province non li ha il Sig. Gorvernatore.... I miei complimenti a lui ed ai suoi compari a Roma.
Vabbè… E’ giusto rendere nota la notizia al pubblico, ma per cortesia che non la si faccia passare per uno scoop. Gli elettori di tutto il mondo spesso sono ingenui, quelli abruzzesi non fanno eccezione tant’è che, infatti, a suo tempo votarono D’Alfonso e non Chiodi sull’onda da un lato delle promesse da marinaio dell’attuale governatore (troppo clamorosamente da marinaio per non incolpare la maggioranza degli abruzzesi che gli hanno creduto di… avergli creduto), dall’altro lato delle vicissitudini di Chiodi e della sua giunta dal sapore esclusivamente gossip, ad arte fatte uscire e, una volta uscite, ad arte strumentalizzate perché senò finiva che Chiodi vinceva di nuovo. Ma io non sono come tanti antibrucchiani che ogni volta si limitano a dire su Brucchi semplicemente “l’avete votato? Mò tenetevelo!”. Quindi io non dirò a chi ha votato D’Alfonso “l’avete votato? Tenetevelo!”. Non lo dirò perché “tenetevelo” un corno… me lo devo tenere pure io. Tante cose dette e poi non fatte. Tante cose fatte, che disse che non avrebbe mai fatto. Oppure fatte per poi tornare al vecchio, come appunto questa cosa delle auto blu. Che poi in fondo è una delle cose meno gravi fatte da D’Alfonso da quando è diventato Presidente regionale. Più dell’aver assegnato le auto blu a sé stesso ed alla sua compagnia, fa molta più rabbia la bugia su questo argomento: prima D’Alfonso aveva detto che le avrebbe eliminato ste auto blu, poi a poltrona stabilmente fissata sotto al deretano è tornato indietro su quella che era solo una promessa (da marinaio) elettorale. E allora, posto che dinanzi a questa ennesima figuraccia di D’Alfonso l’opposizione di centrodestra in consiglio regionale fa spallucce, come per dire “bè? Che non lo sapevate che D’Alfonso è così?”, io mi chiedo: ma i consiglieri del M5S che per loro natura – in casi come questo specialmente – dovrebbero gridare allo scandalo ovunque abbiamo la possibilità di farlo (televisione, giornali, siti internet), che ci stanno a fare? Qualcuno li ha sentiti dire una parola su questa cosa delle auto blu? Che diamine… almeno per demagogia, per facile ottenimento del consenso… Invece nulla. Scusa Giancarlo, ma i consiglieri regionali del M5S ti risulta restituiscano parte della loro indennità? Giusto per sapere, perché visto che in consiglio regionale non fanno una mazza, perlomeno sarebbe carino se coerentemente con quanto vuole il loro guru Beppe restituissero, almeno loro, un po’ di quei soldi pubblici facenti parte dello “stipendio” da politico…
Hai detto bene Giancarlo, dovrebbero cappiarsi come fanno tutti i lavoratori, ma evidentemente per loro non è un lavoro e quindi scroccano. Già pensarlo un simile provvedimento è gravissimo per chi dovrebbe interessarsi in primo luogo a quelle persone indigenti che non possono muoversi nemmeno in tram. Metterlo in pratica vuol dire offendere il prossimo e se stessi. E' ingiustificabile, provocatorio, inaccettabile, irresponsabile, immorale. Le mie guance diventerebbero rosse dalla vergogna, più della tua maglia.
Condivido Santacruz sulle distrazioni pentastellate. Quando i grillini un anno fa scelsero di distrarsi al mare per far rivincere Brucchi, dicevo anch'io le stesse cose.