Salta al contenuto principale

Scandalo: Il Comune di Teramo nega un'ispezione alla discarica La Torre

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Abbiamo scritto tutto sulla discarica La Torre.
Quasi tutto.
Pensavamo che con la denuncia sull'affidamento diretto per lo smaltimento del percolato del comune di Teramo alla Teramo Ambiente e del subappalto della Teramo Ambiente a una srl marchigiana ( si invita la Procura di Teramo a indagare)  di aver scritto l'ennesima pagina sull'illegittimità dell'Amministrazione teramana e invece, la realtà supera la fantasia.
Fabio Berardini,  in qualità di consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle, aveva protocollato la richiesta di una visita ispettiva alla discarica La Torre per controllare il regolare funzionamento del sistema di recupero del biogas.
La risposta in poche righe.
In sintesi funziona tutto bene quindi è inutile la sua visita e in allegato una relazione datata 2009.
Avete capito bene...2009.
Cosa nascondono nella discarica La Torre?
Quali e quanti rifiuti sono stato stoccati?
Da dove provenivano?
Per quale motivo è crollata?
La Chiamano legalità...la chiamano trasparenza.
Questa è Teramo e la sua mafia bianca.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ovviamente un consigliere comunale eletto solo x motivi prettamente tecnici, con elevata professionalita tecnica riguardate il settore rifiuti... Andiamo bene.
5 Stelle unica opposizione a Teramo, ci voleva un giovane studente Teramano di adozione per fare politica seria. Grande Fabio !
assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è un'altra cosa che il Comune blinda ad ogni tipo di ispezione: l'inceneritore. Quello sta per scoppiare!
E dal 2009 al 2015? Complimenti, adesso avete confermato e dato prova che c'è qualcosa da dover tenere nascosto. Comune di Teramo, bandiera blu per la TRASPARENZA. Dopo il tramonto la notte... sempre più buia.
Ma gli organi di Polizia che fanno ? E' possibile che non ci siano documenti degli utlimi 6 anni ? Allora i cittadini in protesta da anni della zona hanno proprio ragione, altrochè !!!!
nel frattempo più a valle http://www.cityrumors.it/notizie-teramo/cronaca-teramo/102562-ambiente-… continuate a pensare alla delfico, a marina rei e alla cultura....