Salta al contenuto principale

Teramo Ambiente: Lascia il Presidente Mattucci?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La chiamano saudade quella nostalgia dell'anima.
La chiamano politica quando fa comodo e quando i conti non tornano e quando i conti arrivano alla fine del pasto. 
La Teramo Ambiente è senza una donna e aveva ragione Maria Cristina Marroni, consigliera comunale di Teramo 3.0 e aveva ragione Lucia Verticelli, vice presidente commissione pari opportunità della Provincia perchè in Comune non è mai esistita, a protestare per un cda della municipalizzata senza quote rosa.
Il sindaco Brucchi spera di arrivare ad Aprile per non dover rispettare la legge sulla parità di genere.
Spera nel tempo misogino e spera di non dover ammettere l'ennesimo errore di valutazione giuridico-amministrativa. 
Purtroppo il parere sta arrivando e il gruppo della lista civica che fa riferimento al consigliere regionale Mauro Di Dalmazio, chiederà al Presidente Mattucci un passo indietro come segnale di forte delusione e amarezza per la gestione della Teramo Ambiente, guidata dall'asse Ranalli-Stirpe e altri personaggi in cerca di autore e favori.
La Pianta Organica,  chiamata Mansiogramma sarà oggetto di studio del nostro Ingegnere Contabile e valutazione politica attenta molto attenta.
Uno studio che chiederà la lettura e la considerazione di varie spese aziendali.
I segnali di delusione e malcontento si trasferiranno anche in consiglio comunale.
Sfiducia?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Senti Giancarlo, nel titolo di questo articolo c'è un errore grossolano: il punto interrogativo. Mattucci non lascia perché ha già lasciato, anzi non ha mai preso alcun incarico. Lui, presidente non lo è mai stato. Non sa nulla di quello che Brucchi sta progettando sulla Team, non sa nulla delle assurde scelte di Ruscitti sul riciclo in nome del MoTe, non sa nulla della riorganizzazione interna che sta elaborando Stirpe. C'è un indizio serio su quello che sto dicendo: dalla sua stanza non esce o entra nessuno e Rita Di Ferdinando e la moglie di Brucchi non lo salutano nemmeno
San Nicolò ore 16:00 splende il sole... I mastelli con il vetro sono ancora fuori e belli pieni... Aspetto con ansia la prossima scusa!!! X me la TEAM deve chiudere così al prossimo lavoro, se lo trovano, o se i loro Protettori saranno ancora in auge scopriranno veramente cosa vuol dire LAVORARE!!!
Mai ricordate strade così' sporche a Teramo e fraIoni. Ai bordi della strada di via Cavour ci sono mucchi di foglie secche, sono mesi che non puliscono la strada....e io pago.....