Salta al contenuto principale

A Teramo non succede mai Nulla...e due

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma dai! Sarebbe sufficiente passare le carte al PDD e, come la questione "sale", risolverà tutto: Tra avvocati, professori, gente che studia la notte potrà darti una mano. Non essere sempre catastrofico. Viva le papere siano esse mute o zoppe. E la procura di Teramo? Non sarebbe il caso di interessare il CSM?
ABRA ..CADABRA... non esistono solo prestigiatori e illusionisti.. ma anche la scuola di magia Teramo - Team! Il guado c'è e non c'è, la ruspa c'è ma non c'è, le convenzioni ci sono ma non ci sono, gli operatori ci sono ma non ci sono..... Che città...fantasma come fantasmi siamo noi cittadini che non alziamo la voce, fantasmi i controllori e i servizi! ABRA ...CADABRA..
roba da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io la ruspa la metterei davanti al comune.................

 Per fortuna siamo stati i primi a scrivere dell'apertura del Guado.
Era il 30 Dicembre.
www.iduepunti.it/cronaca/30_dicembre_2014/guado-di-carapollo-transitano-i-primi-mezzi-della-teramo-ambiente
 

È ora che ci ribelliamo sono i nostri soldi che vanno sprecati sono cose vergognose tutto ciò che sta succedendo a Teramo,siamo allo sfascio totale con questi amministratori .
una domanda mi sorge spontanea, ma se la Team è privata per quale motivo con i miei soldi devono servire a fare un guado che la collettività non può utilizzare? Misteri teramani...
Caro Falco, una domanda sorge spontanea ( come diceva Lubrano ) : se quello che dici è vero, la Magistratura a Teramo non esiste ?
Oramai siamo allo sfascio totale A Teramo non ci sono più riferimenti in nessun settore!!!