L'Avv. Legnini è il vice presidente del CSM.
Un nome come garanzia.
Un ruolo come sinonimo di garanzia.
Un garante.
Renzo Di Sabatino è il Presidente della Provincia di Teramo.
Un nome come garanzia.
Un ruolo come sinonimo di garanzia.
Un garante.
Insieme?
Un gioco di ruoli e di accordi.
Di Sabatino avrebbe dovuto avere la deroga come candidato alla Presidenza Regionale del Partito Democratico e tra uomini del PD...in fondo.. è sufficiente la parola e la stretta di mano.
Il risultato?
Di Sabatino bocciato e la verità sottaciuta, sottoaceto per evitare la magra figura al vice presidente Legnini e al presidente della Provincia di Teramo.
Due nomi come garanzia.
Garanti.
Ci sarà il ricorso o arriverà un nome da fuori corso?
Un nome che possa superare ogni dubbio, che sorvoli ogni orizzonte, che sia un pluri nominato, un cognome come nome.....che se fosse un film sarebbe il suo sequel, che se fosse un politico sarebbe anche la politica...che se fosse la soluzione servirebbe anche per sciacquarsi la bocca?
Luciano D'Amico ( si scherza ) ( siamo ironici) come Segretario Regionale del Partito Democratico Abruzzese...
Contro figura....e figuracce...per una Teramo e per i teramani di centro sinistra ( chiediamo scusa al centro e alla sinistra) ....senza politica, senza consiglieri regionali, senza Segretari provinciali...commissariata da figuri e figurine.
Tutti doppioni e doppiati.

Commenta