Non ci sto.
Non può essere quell'uomo al telefono intervistato dal direttore di Vera Tv, Antonio D'Amore ad avere guadagnato i soldi del Capodanno Teramano.
Non può essere quell'uomo che ha mandato a fare in culo Antonio D'Amore ad essere stato pagato dal Comune di Teramo.
Non ci sto... a continuare l' ascolto dell'agente della cantante Marina Rei che denuncerà il comune di Teramo per le dichiarazioni dell'Assessore Lucantoni.
Un passo indietro.
Il sindaco Brucchi dovrebbe chiedere immediatamente le dimissioni dell'Ass. Lucantoni o dovrebbe farlo Paolo Gatti o tutti e due insieme, altrimenti Antonio D'Amore potrebbe farvi telefonare da quel gentile signore di Magnanella...
Pronto?
Vaffanculo...e presto vi racconteremo gli ultimi due anni di lavoro di questa fantomatica società.
Pronti a tirare i fili del mistero?
...di seguito la video intervista pubblicata su Youtube da Antonio D'Amore...
Commenta
Commenti
Cara Eleonora chi infanga le persone, chi denigra il lavoro altrui o l'altrui professionalità sugli stati di Facebook, chi vomita quotidianamente il proprio rancore, risentimento, in maniera anonima lasciando intendere o sottointendere perchè spaventato da querele o derisione, è solo una persona a cui esprimo in solido la mia solidarietà.
Una persona che evidentemente non ha mai affrontato se stesso e non è in pace con se stesso e i problemi che ha intorno.
Una persona probabilmente sola che ha bisogno di nutrire...secondo dopo secondo il proprio ego attraverso la sua immagine.
Una persona che si vende al migliore offerente e che si maschera dietro etica e morale sventolando la bandiera dei saldi...
Antonio D'Amore non è solito scrivere invettive su facebook nei confronti di persone, colleghi, editori, blogger...non deriderebbe mai il licenziamento dei proprio colleghi, non metterebbe mai a rischio il posto di lavoro di tecnici o giornalisti....controllate i suo Stati, non troverete mai nulla di pavido....non è solito cercare pubblicità o sante alleanze...non abbandonerebbe mai la barca del politico in disgrazia...per me lui è di un altro livello....un altro spessore e quel Vaffanculo stronzo...sarà reso muto dalla nostra solidarietà sincera come la sua onestà intellettuale.