Marco di Marcantonio non è solo un imprenditore o il capogruppo del partito democratico a Teramo,Marco DI Marcantonio è cresciuto e vive a Colleatterrato. Un quartiere che potrebbe essere il vanto residenziale del capoluogo di Provincia se non fosse stato dimenticato dalla Istituzioni. Non scriviamo della mancata Ricostruzione che esiste e persiste solo nei comunicati stampa ma l'assenza totale di sicurezza e dell'ordinaria manutenzione; l'assenza totale del rispetto verso chi ha vissuto in quegli appartamenti per tutta una vita. Venite anche voi a Colleatterrato a respirare l'assenza totale delle Istituzioni. Di Marcantonio porterà il tema Colleatterrato in consiglio comunale.
Guardate questo video e giudicate ...https://www.youtube.com/watch?v=_gvUqikjtY0&t=1s
Commenta
Commenti
Niente di nuovo
Allargando il comprensorio territoriale al quartiere Cartecchio e a quello di San Benedetto quando ancora dovranno aspettare i residenti per avere una dichiarazione pubblica esaustiva da parte dell'Amministrazione comunale di tendenza civica nel dare risposte concrete ai loro bisogni ordinari e straordinari e a far sentire la sua vicinanza con una fattiva presenza fisica?
Non è l'assenza delle Istituzioni che provoca il degrado. Il degrado è causato dalla mancanza di rispetto in cui è crollata la nostra società sempre più malvagia, ipocrita e meschina. L'unica forma di comunicazione che hanno queste bestie che hanno ridotto le palazzine Ater è la violenza, quella che alberga nelle loro menti senza ragione e con una degenerazione mentale evidente.
Vorrei sapere se ci sono ancora controlli sui soldi del c.a.s, dato che sono soldi nostri che non freghiamo e fingono affitti dai genitori a colleaterrato dopo aver preso la casa dell' Ater grazie alla mamma di lei che finge di vivere con loro e l aveva lei con il marito prima per poi vivere in case abusive di capannoni in campagna a Poggio cono dopo San rustico di Danilo dove nessuno li cerca. E vanno in giro con i macchinoni