Salta al contenuto principale

Estate 2023. Milioni di euro di investimento a Giulianova nel futuro Hotel Palace e nello Chalet " Bagni 69."..

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Giulianova continuerà a rivestire un ruolo importante nell'alta qualità per merito della famiglia Fardellini che ha deciso di investire diversi milioni di euro nel turismo ricettivo.
Un pensiero innovativo verso i 5 stelle lusso che dovrebbe dare lustro a una idea di vacanza che strizza l'occhio alla versilia e alla costiera romagnola. 
Perchè investire a Giulianova?
Semplicemente perchè è conosciuta come la perla dell'adriatico per la bellezza della spiaggia e per una cultura dell'accoglienza e della cucina con pochi eguali al mondo. 
Dopo alcuni rumors circolati nei mesi scorsi. arriva direttamente dalla società TECNOSCAVI s.r.l. di Colledara la conferma sul passaggio di proprietà dell'Hotel PALACE sul lungomare Zara di Giulianova.
È di pochi giorni fa, infatti, la firma dell’atto di vendita tra gli albergatori di tradizione e la società Tecnoscavi s.r.l. della famiglia Fardellini, che ha sancito il passaggio di proprietà dello storico albergo giuliese e dell’annesso stabilimento balneare “Bagni 69”.
“Nel diversificare le attività aziendali abbiamo deciso di rivolgere il nostro sguardo alla città di Giulianova, investendo sul rilancio di una struttura storica nel panorama del turismo giuliese” ha dichiarato la società in una nota stampa. “Il nostro progetto prevede la ristrutturazione dell’hotel sulla scorta del concetto di boutique hotel, con una ricerca nel design delle stanze in un ambiente intimo e curato dove troverà spazio anche un’ampia area benessere con spa vista mare. L’intervento di riqualificazione riguarderà poi anche l’intero complesso dello stabilimento balneare con la realizzazione di un ristorante aperto tutto l’anno dallo stile tutto da scoprire”.
La società acquirente intende avviare le sue attività con la stagione estiva 2023.

Commenta

Commenti

Se non siete del mestiere soldi spesi male...godetevi la vita se non avete mai fatto gli albergatori....semplice consiglio.