Salta al contenuto principale

Asl di Teramo. Una commuovente lettera per l'ADI " La mia ancora di salvezza"...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nonostante tutte le difficoltà per la nuova riforma Adi che abbiamo denunciato e continueremo a segnalare quelle cooperative che non svolgono il loro lavoro rispettando i protocolli sanitari, siamo felici di ospitare una lettera di ringraziamento da parte di due persone anziane. Per qualsiasi problematica scrivete a Giancarlo Falconi 3405304066. Garantiamo l'anonimato. 

"Buongiorno,
faccio scrivere questa e-mail poiché io sono anziana e non so farlo, per ringraziare il servizio ADI per tutto quello che gli operatori fanno per mio marito C.B.

Ringrazio l’OSS Morena Santini  perché è precisa nello svolgere le sue prestazioni; mi risponde sempre a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno. Ringrazio anche l’infermiere Mirco Ragni che, dopo l’orario di lavoro, si è soffermato a volte ad aiutarci. Ringrazio il coordinatore, il dott.  Graziano Muzietti, che mi ha mandato questi operatori eccezionali, ascoltando la mia richiesta. Ringrazio inoltre la ditta KCS Consorzio Elio, che gestisce il servizio ADI, perché mi sarei sentita persa senza il loro appoggio e senza essere ascoltata a qualsiasi ora del giorno.

Sono la mia ancora di salvezza.

Spero che questo servizio venga implementato perché ne abbiamo veramente bisogno, come è successo a noi due anziani. Il problema è solo la parte burocratica, infinita, che rimane difficile se non impossibile da espletare per degli anziani.

Grazie di tutto".

Commenta

CAPTCHA