Salta al contenuto principale

L'Enel risponde alle Segnalazioni di guasti con " Problemi accidentali". Che cosa stanno facendo i nostri politici regionali e l'onorevole Sottanelli? In tilt alcuni self service e l'illuminazione nelle gallerie.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Era il 21 agosto.
All'ennesima problematica e alla ennesima segnalazione l'Enel risponde " Ti comunichiamo che ci sono stati affettivamente dei buchi di tensione che hanno inciso sul POD in questione nel periodo estivo, le stesse interruzioni verificatesi sono legate a guasti quindi eventi accidentali su livello di tensione superiore. Tuttavia, ci dispiace per il disagio segnalato: ci impegniamo a realizzare tutti gli interventi necessari per garantirti una qualità sempre migliore della rete di alimentazione della tua fornitura." 

Indovinate?

Stessa storia con le ultime carenze di energia elettrica.
Dieci episodi nelle ultime 24 ore senza contare gli 8 eventi nel mese di Agosto.
Attualmente sono andati in tilt nella Città di Teramo alcuni self service per il carburante e la illuminazione nelle gallerie.
Ci chiediamo se il Presidente della commissione vigilanza, Sandro MAriani abbia intenzione di convocare con urgenza il responsabile di Enel Abruzzo per delle spiegazioni plausibili, chiare e immediate come fece nel 2024.
Ci chiediamo se l'onoreole Giulio Cesare Sottanelli abbia intenzione di portare la questione in Parlamento per una interrogazione.
Gli altri rappresentanti regionali?
I sindaci interessati? 

Brancolate tutti nel buio? 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sottanelli: tutto fumo niente arrosto.
Parole, parole, parole.......

ma no dai, sono piccoli inconvenienti che possono accadere, non ce la possiamo prendere con un'azienda sana e credibile come l'Enel per delle piccole interruzioni che causano profondi disagi e problemi ai cittadini e alle attività commerciali. Va bene così per noi teramani; mi piace questo nuovo volto della città che è diventata anche pericolosa per una presenza diffusa e in continuo aumento della criminalità soprattutto nel centro della città e grazie anche ai disagi involontari causati dall' Enel siamo tornati ad essere una città viva. Ovviamente spero che tutto peggiori ed è auspicabile che accada.

Perché i nostri politici fanno gli elettricisti????

Onorevole ahahahahahahahah

Il problema accidentale può succedere 1/2 volte ma non 10/15 volte al giorno........ quindi o ci dicono qual'è il vero problema o sono semplicemente degli incompetenti

Provate a chiamare un elettricista, magari riesce a capirci qualcosa.

Un quadro desolante, e non mi riferisco a quello elettrico