Salta al contenuto principale

Teramo. Altri danni e altri adolescenti annoiati nella Lavanderia della Gammarana...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un appello accorato e un numero di telefono. Dopo la vetrina rotta da altro attore, alcuni adolescenti hanno giocato a tutto in aria nella Lavanderia della Gammarana. Il richiamo della proprietà alle famiglie vale fino a Lunedì. Poi si denuncia. 

"Per l’ennesima volta ieri sera abbiamo dovuto chiamare la polizia perché i soliti minorenni si sono accomodati in lavanderia, non facendo così entrare la clientela, rompendo e lanciando oggetti in aria. 
Siamo stanchi anzi stanchissimi di questa situazione. 
Nel ricordare che in tutte le lavanderie sono presenti delle telecamere informiamo questi ragazzi (i nomi li conosciamo perché hanno anche pubblicato sui loro social) che lunedì provvederemo a fare FORMALE DENUNCIA DAI CARABINIERI..
Nel caso i genitori di questi ragazzi volessero informazioni, mi possono contattare al numero 328 41 18 789 così gli spiego bene cosa hanno combinato"

Fate Vobis

Commenta

CAPTCHA

Commenti

I soliti disadattati... Che i genitori li prendessero a sberle davanti alla proprietaria

Angosciante continuare a leggere queste notizie, che fine hanno fatto i valori? L’educazione, il rispetto? Pare che ormai ci sia spazio solo per l’arroganza e la violenza e incuranza totale per i danni causati

Troppo basso l’importo del bonus psicologo, questo è il risultato. Propongo un’alternativa: andare a pulire l strade la mattina presto.

Ma perché aspettare lunedì....denunciare subito

E se i genitori sono peggio di questi inutili bulletti?