Salta al contenuto principale

L'Enel a Teramo è una Barzelletta. Senza corrente elettrica e tanta amarezza.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Come definire una Città senza energia elettrica e con i lavori che sembrano finiti e invece sono infiniti. Si chiama Teramo dove l'Enel gestisce una situazione senza gestirla, rischiando nel Sabato del Villaggio di mettere in ginocchio le flesse attività.  Chi pagherà i danni delle mancate vebdite? La politica e chi ci Amministra ha ancora voce? Ha mai avuto voce?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Amministrazione a Teramo una grande vergogna

Per chi lavora è un vero disagio sicuramente

proprio in questo momento, dopo stamattina in cui sono rimasto chiuso nell'ascensore hanno ricominciato a togliere l'energia elettrica verso le 15..
Questa gente va denunciata

Da dipendente enel posso solo dire che la politica (purtroppo anche in questa azienda) gioca il 95% della partita e purtroppo a rimetterci sono le città intere con i vari disservizi, ma ancora di più i lavoratori stessi di enel, costretti a lavorare male ed in condizioni insostenibili. Purtroppo dall'esterno molti possono pensare: beati quelli dell'enel che lavorano e sono ben pagati...... non è più l'enel di 30 anni fà....
Chiediamo ai nostri politici di ridare importanza alle aziende strategiche, non di utilizzare queste ultime come merce di scambio.

A casa da questa mattina almeno 4 interruzioni.
Chiamo il servizio guasti, la risposta 'noi non vediamo guasti'.
Per fortuna che il quel momento suonava il cicalino dell'allarme.....

Enel ha rotto i coglioni
Dimettetevi!

Di nuovo.. Che palll

E’ uno scandalo!!!
Dovrebbero vergognarsi visto quanto ci fanno pagare anche per il…”trasporto”…che non c’è’ viste le continue interruzioni anche oggi domenica.
Chi pagherà’ i disagi?? Disagi anche a Tortoreto…
I “ns politici” visto il week end sono giustamente…latitanti!!