Inutile leggere i sondaggi del centro sinistra o del centro destra.
Il sindaco D'Alberto ha diversi punti di vantaggio sulla sua Giunta e per qualunque uomo politico, sarebbe motivo di riflessione.
I primilavoristi Dalbertiani che cosa hanno dato in termini di lavoro e di risultati alla collettività?
In termini di empatia e di rapporti con il personale?
In termini di progettazione e di progettualità?
La Giunta Dalbertiana non ha bisogno di niente e di nessuno.
Solo di attendere e di prendere tempo.
A nostro avviso e non è un mistero, l'ass. Core avrebbe dovuto firmare le dimissioni per essere riuscito a mettere d'accordo tutte le liste sindacali contro l'operato comunale per una presunta ( vedremo) condotta antisindacale; a nostro avviso e non è un mistero, l'ass. Core avrebbe dovuto firmare le dimissioni perchè ha deciso di non rispondere ad alcune domande, dimenticando di essere pagato con i soldi pubblici e di dover rendere conto all'attività giornalistica; a nostro avviso la Giunta del sindaco D'Alberto avrebbe avuto bisogno di un Massimo Speca e di una importante figura esterna.
L'avv. Speca?
Usato solo per usi e costumi legali.
Qualche delegata da consigliere che risulta essere una scanzonata da liceali.
Nulla di fatto con il Pd ancora una volta a leccarsi le ferite, umiliato e denigrato anche dal suo stesso silenzio, mentre l'amicizia tra il sindaco D'Alberto, l'ass. Core e i primilavoristi dimostra di essere sempre più salda alla faccia dei detrattori, dei consiglieri comunali e dei cittadini.
Indietro Tutta...
Commenta